Sky Sport Mix HD su Vodafone Tv con calcio, Formula 1 e Motogp

Sky Sport Mix HD su Vodafone Tv

Sky Sport Mix HD su Vodafone Tv

Sparito dal canale 106 di Sky sul satellite (pronto a far spazio a Italia 1 da gennaio 2019), Sky Sport Mix HD rispunta su Vodafone Tv portando un po’ dello sport di Sky anche sulla Vodafone Tv.


Sul canale numero 1002 della Vodafone Tv gli appassionati di sport potranno vivere lo spettacolo del calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League, ma anche Formula 1, MotoGP, i tornei di Tennis come ATP Masters 1000 o le fasi finali di Wimbledon, ma anche rugby, golf, wrestling.

Cos’è Vodafone Tv?

Vodafone TV è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.

Con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube.

I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone Tv Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.

E con la nuova offerta Fibra & TV Sport, il cliente ha tutta la potenza di IperFibra Vodafone e Vodafone TV Sport per vivere le emozioni dei grandi eventi sportivi a 34,90 euro al mese.

Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

I nuovi pacchetti Vodafone TV possono essere attivati da tutti i clienti in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

Sky Sport sul satellite cambia la numerazione

L’offerta di Sky Sport si rinnova e puntando al multi-piattaforma (e magari alla possibilità su Fibra o Digitale terrestre di inserire un canale senza avere tutto il pacchetto), ecco che i canali cambiano nome da luglio diventando tematici.

Quindi se Sky Sport 24, Sky Sport 1 restano dove sono, come anche Sky Sport F1 al 206 e Sky Sport MotoGp sul 207, anche per compensare l’addio di Fox Sport che dal 30 giugno chiude il canale, gli altri canali cambiano nome.

Il canale 201 è Sky Sport 1 resta la casa dello sport in generale, offrendo il meglio della programmazione.

Al 202 Sky Sport Football la casa dello sport che sarà inaugurata dal torneo amichevole International Champions Club e ospiterà poi Champions Leauge con 4 italiane (2 per giorno divise nelle fasce orarie delle 19 e 21) e l’Europa League con 3 italiane (divise tra 19 e 21), la Serie A (15 e 18 del sabato, 2 partite la domenica alle 15, 1 alle 18 di domenica, 1 alle 20:30 e 1 il lunedì sera) e la Premier League.

Al 203 Sky Sport Arena con il tennis come Wimbledon, ma anche la WWE, l’Indycar o le qualificazioni del basket FIBA World Cup 2019.

Al 204 Sky Sport Golf la casa dei tornei di golf