Home INTERVISTE Shade conduttore dello Slimefest: "I Trapper dovrebbero far pace con se stessi"...

Shade conduttore dello Slimefest: “I Trapper dovrebbero far pace con se stessi” (Video)

- Pubblicita -

Slimefest il 9 giugno a Mirabilandia

Shade sarà il conduttore della serata

Biondo, Elettra Lamborghini, Thomas tra gli ospiti della serata

Terza edizione dello Slimfest il 9 giugno a Mirabilandia che sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Amore a prima insta”, il cui video ha già superato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochi giorni e arriva  dopo i successi “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” con Federica Carta, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Cantante, autore e adesso anche presentatore, Shade si racconta in occasione della presentazione dello Slimefest che si terrà a Mirabilandia il prossimo 9 giugno.

Nel video l‘intervista esclusiva a Shade

- Pubblicita -

Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato: Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non solo, perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, Slimefest è sinonimo di super ospiti tramuser, influencer e youtuber: Matteo Markus Bok, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

Su Mirabilandia.it sono già disponibili i biglietti in prevendita.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!