Home TV Notizie Tv Massimo Ranieri e Maria De Filippi: Sogno e son desto 3 contro...

Massimo Ranieri e Maria De Filippi: Sogno e son desto 3 contro C’è Posta per Te.

- Pubblicita -

 Massimo Ranieri e Maria De Filippi: inizia la sfida del sabato sera.
Sogno e son desto 3 sfida C’è Posta per Te: riuscirà Rai 1 a battere il people show di Canale 5?

Dopo l’eccellente esordio, con una share pari al 27%, questa sera, sabato 16 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi conduce la seconda puntata di “C’è Posta per Te”, il people show dei sentimenti che coinvolge ed emoziona gli italiani da diciannove edizioni.  Il format di grande successo è stato esportato in 24 Paesi nel mondo. Tra questi: Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Grecia, Turchia, Libano, Marocco, USA, Canada, Argentina, Venezuela, Perù. Ospiti di due soprese l’amatissimo attore Gabriel Garko, che vedremo sul palco del Festival di Sanremo (leggi qui per maggiori informazioni) e il cantautore rap multiplatino Fedez.

Ra1, risponde da questa settimana, nonostante gli ascolti della prima puntata del people show di Canale 5, con lo show di Massimo Ranieri, e, in via eccezionale, ci sarà una puntata in più per questa nuova ed entusiasmante edizione. 

Il programma di Rai1 sarà trasmesso in quattro prime serate: 16, 23 e 30 gennaio e la puntata del 6 febbraio andrà in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma. Complici musicali di questa nuova edizione saranno Morgan, ormai consolidato compagno d’avventura e la spumeggiante ed eclettica Nina Zilli. Antonello Venditti sarà ospite della prima puntata.  

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!