Sonequa Martin Green in Star Trek Discovery: l’attrice di The Walking Dead sarà la protagonista

Sonequa Martin Green in Star Trek Discovery

Sonequa Martin Green in Star Trek Discovery: l’attrice di The Walking Dead entra nel cast della serie CBS All Access nel ruolo della protagonista

Sonequa Martin Green in Star Trek Discovery – Dopo una lunga ricerca la produzione di Star Trek Discovery ha trovato la sua protagonista in Sonequa Martin-Green, che sicuramente i fan di The Walking Dead conosceranno visto che interpreta il ruolo di Sasha. CBS Studios non ha commentato la notizia, ma secondo Deadline la Martin-Green dovrebbe mantenere il suo ruolo da regolare in The Walking Dead, in aggiunta a Star Trek: Discovery (ma ovviamente questo lo decideranno gli autori di The Walking Dead).


In Star Trek: Discovery l’attrice interpreterà la tenente Rainsford, il cui personaggio è stato descritto in estate da Bryan Fuller come: “una donna sensibile.” L’idea di Fuller infatti era quella di trovare un’attrice di una minoranza etnica per il ruolo, e dopo un lungo processo di casting, la produzione ha scelto la Martin-Green.

L’attrice si aggiunge al cast di attori già annunciati, a oggi composto da Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Chris Obi e Mary Chieffo. La nuova versione di Star Trek Discovery debutterà a maggio in USA su CBS All Access e nel resto del mondo (Canada esclusa) su Netflix.

Molly Ringwald nel cast di Riverdale

Molly Ringwald entra nel cast della prima stagione di Riverdale, l’adattamento degli omonimi fumetti Archie Comics di The CW. Ambientata ai giorni nostri, Riverdale racconta di Archie, Betty, Veronica e dei loro amici, che vivono in una piccola città che dietro il fascino di piccola cittadina nasconde oscuri segreti. La Ringwald sarà la madre di Archie, Mary che tornerà in città quando la sua famiglia avrà bisogno di lei. Non solo riallaccerà i rapporti con Archie e suo marito, ma anche con gli amici delle superiori, Hermione e Alice, in vista del ballo di inizio anno. Riverdale andrà in onda su The CW a partire dal 26 gennaio.

Casting Flash:

  • Jessica Camacho (Sleepy Hollow) entra nel cast della terza stagione di The Flash. L’attrice interpreterà il personaggio dei fumetti, Gypsy, uno dei membri della Justice League e delle Birds of Prey, che possiede il potere dell’invisibilità. Gypsy aiuterà Cisco/Vibe a gestire nuovi poteri.
  • Hanna Waddingham (Game of Thrones) e Faran Tahir (Once Upon a Time) saranno ricorrenti nella terza stagione di 12 Monkeys. Waddingham interpreterà Magdalena, un membro della setta delle dodici scimmie incaricata di proteggere il Testimone, Tahir invece sarà Mallick, un cadetto dell’esercito delle 12 Scimmie che vive a Titan.