Stadio live domani sera al Carroponte di Sesto San Giovanni

Stadio live

Stadio live al Carroponte di Sesto San Giovanni, domani sera, per il concerto benefico di Emergency. Incasso devoluto agli sfollati in Iraq

Dopo il rinvio del concerto di giugno, domani sera Emergency presenta al Carroponte di Sesto San Giovanni il live degli Stadio. Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con la canzone Un giorno mi dirai, la storica band bolognese torna a fare musica live con il nuovissimo Miss Nostalgia Tour. Il tour riprende il nome dall’omonimo album, il 15esimo prodotto in studio dagli Stadio, pubblicato lo scorso 12 febbraio ed entrato direttamente al terzo posto della classifica ufficiale.


Miss Nostalgia è il disco che corona 30 anni di successi, l’album della maturità, “la summa del lavoro e delle esperienze fatte fin qui” ha dichiarato Currieri, frontman della band. Tutti i fondi raccolti durante l’iniziativa saranno devoluti alle attività sanitarie di Emergency in Iraq, a favore degli sfollati e dei rifugiati della guerra in Iraq e in Siria.

La band, formatasi nel 1977 a Bologna, vede nella formazione attuale Gaetano Curreri – storico frontman della band, Andrea Fornili – unitosi nel 1991 come chitarrista, Roberto Drovandi – anch’esso unitosi nel 1991 come bassista e Giovanni Pezzoli – batterista della band fagli esordi.

Apertura cancelli ore 20.00
Inizio concerto ore 21.30
Ingresso in cassa € 20