Supercoppa Europea in tv, Real Madrid – Atletico Madrid il 15 Agosto su Sky Sport e Rai 1

Ascolti tv mercoledì 15 agosto Supercoppa Europea in tv
Immagine Rai

Supercoppa Europea in tv e in streaming su Sky Sport e Rai 1

Il trofeo che apre la nuova una stagione calcistica, la Supercoppa Europea 2018 in onda il 15 agosto su Sky Sport e Rai 1 in contemporanea.

A Tallin alla Le Coq Arena il 15 agosto sarà di scena la sfida tutta madrilena tra l’Atletico Madrid vincitore dell’Europa League e il Real Madrid vincitore della Champions League.

Per vedere la Supercoppa Europea in Italia basterà sintonizzarsi su Rai 1 dalle 20:30 con l’incontro previsto dalle 20:45 oppure su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, ma anche su Rai Play, Sky Go e Now Tv. Insomma tanti modi per non perdersi l’incontro che assegnerà il primo trofeo della stagione.

Si tratta del primo atto della nuova Champions League e Europa League. Champions League e Europa League saranno per i prossimi 3 anni un’esclusiva di Sky Sport con incontri il martedì e il mercoledì alle 18:55 e alle 21 trasmessi da Sky Sport Football e Sky Sport Uno, la partita dell’italiana del mercoledì sera sarà trasmessa anche da Rai 1, una tra Juventus, Napoli, Roma e Inter. Le partite di Europa League si disputano il giovedì nel doppio orario 19 e 21, al momento le italiane sicure sono Lazio e Milan con l’Atalanta che sta disputando le partite preliminari per assicurarsi la partecipazione, gli incontri saranno in esclusiva su Sky Sport con un incontro ( o diretta gol) in chiaro su Tv8.

Il Real, detentore del trofeo, ha vinto la Supercoppa in quattro occasioni,  le ultime due consecutivamente: 2002, 2014, 2016 e 2017; due le vittorie dell’Atletico, nel 2010 e nel 2012.

Supercoppa Europea in tv su Sky Sport

Su Sky Sport la Supercoppa Europea andrà in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, quindi anche in digitale terrestre all’interno della nuova offerta di Sky. Per gli abbonati dotati di Sky Q sarà possibile vedere le prodezze di Griezman e soci o di Modric e compagni anche in 4K HDR. 

La telecronaca da Tallin è a cura di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. 

Studio pre partita alle 20 su Sky Sport Football, mentre il post partita andrà in onda alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport Serie A, all’interno di Calciomercato – l’Originale, con Alessandro Bonan, Riccardo Trevisani, Paolo Condò, Marco Bucciantini e Marina Presello.

Supercoppa Europa in tv su Rai 1

Il collegamento su Rai 1 si accende alle 20:35, dopo il Tg1, in streaming sarà visibile su RaiPlay. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio, con commento di Gianni De Biasi mentre in studio Stefano Bizzotto e Sebina Nela.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it