Hulu ordina il pilot di Sweet Tooth prodotta da Robert Downey Jr.

Copertina fumetto Sweet Tooth - Diventerà una serie tv Hulu

Notizie serie tv 17 novembre: Hulu ordina il pilot di Sweet Tooth prodotta dalla Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey.

Hulu ha ordinato il pilot di Sweet Tooth, una serie tv basata sui personaggi dei fumetti Vertigo creati da Jeff Lemire. Il progetto sarà prodotto da Robert Downey Jr e Susan Downey con la loro casa di produzione “Team Downey” e da Jim Mickle per Warner Bros.

Scritta e diretta da Mickle, Sweet Tooth racconta la storia di Gus, mezzo uomo e mezzo cervo, che lascia il suo pianeta per trovare un mondo distrutto da un evento catastrofico. Gus entrerà a far parte di un gruppo di ibridi e umani che cercheranno di trovare risposte su chi ha causato l’evento. Presto scoprirà che dietro c’è una grande cospirazione che lo porterà a dubitare di se stesso.

Questo è uno degli ultimi progetti tratti da pubblicazioni Vertigo, tra quelle già in onda: iZombie e Lucifer. The CW invece sta sviluppando una serie tratta da Survivors’ Club.

FX sviluppa Piety, prodotto da Noah Hawley di Fargo e Legion

FX ha messo in sviluppo Piety, una crime drama scritto da Wes Brown (Preacher) e prodotto da Noah Hawley (Fargo) in seguito all’accordo di esclusività che il produttore ha firmato con FX Production. Piery sarà un crime con personaggio principale forte ambientato in una setta nell’ovest degli Stati Uniti.

Notizie serie tv 17 novembre – Nuovi progetti flash

  • ABC sta sviluppando The Marriage Lie, una serie tratta dall’omonimo libro di  Kimberly Belle, prodotta da Michael CooneyKim Moses e Michael Offer per ABC Studios. La serie racconta di Iris e Will, sposati da sette anni e con una vita perfetta. Quando Will andrà per lavoro in Florida, la felicità di Iris finirà visto che il marito invece si trovava su un aereo per New York che è precipitato, dove tutti sono rimasti uccisi. Iris così cercherà di capire perchè il marito le ha mentito e andrà in cerca di risposte, che non saranno quelle che si aspetta.
  • FOX sta sviluppando Someone Like You, un procedurale prodotto da David Gould per 20th Century FOX. Scritta da Gould la serie si ispira all’ultima moda giapponese secondo la quale chi non ha una famiglia può “noleggiarla” in agenzie che forniscono: mariti, genitori, figli e altre “tipologie” di familiari. La serie si focalizzerà sul bisogno di relazioni da parte dell’essere umano.
  • FOX ha messo in sviluppo un drama su donne Texas Ranger scritto da Matt Cook. La serie racconta di due donne dovranno bilanciare le loro vite in un mondo lavorativo dominato da uomini e nel personale crescere una figlia da sole.
  • Sempre FOX ha messo in sviluppo neXt, un thriller prodotto da Manny Coto (24: Legacy) per 20th century FOX. NeXt è descritto come un thriller che si occuperà di intelligenza artificiale. Racconta di un ex amministratore delegato del mondo IT che diventerà un agente della Homeland Cybersecurity che avranno il compito di fermare dei robot.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it