Teo Teocoli e R101 insieme per un programma “fuori dalle regole”. Le dichiarazioni della conferenza stampa

Teo Teocoli e R101

Dal primo ottobre Teo Teocoli sarà protagonista su R101 nel il drive time serale, il momento nel quale la giornata lavorativa volge al termine, di un programma “fuori dalle regole, una cosa che non c’è”.

Dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 20.00, Teo Teocoli trasmetterà in diretta dagli studi di R101 in compagnia di un team formato da Nino Formicola e dalla conduttrice di R101 Silvia Notargiacomo, in un programma scritto con Marco Posani.

Le dichiarazioni della conferenza stampa

Paolo Salvaderi (Amministratore Delegato di RadioMediaset): “R101 doveva raggiungere l’obiettivo dei 3 mln di spettatori. Il primo tempo è stato raggiunto e il secondo, che è quello del raggiungimento, non potevamo farlo con la sola personalità della radio ma dovevamo avere un personaggio e un’idea di rilievo. Questa squadra è strutturata da Teo Teocoli, Nino Formicola e Silvia Notargiacomo, i quali hanno condiviso l’idea e e soprattutto il tempo con noi, decidendo di stare in diretta tutti i giorni. […] Sono ottimista sul fatto che otterremo un ottimo prodotto.”

Teo Teocoli: “Non potevo desiderare un gruppo migliore. Questa nuova avventura la prendo con la voglia di un ragazzino. Non posso ancora dire come sarà strutturata la “puntata” ma ci metteremo del nostro. […] Adesso la tv deve trovare un’identità, siamo in un momento critico e con la radio si possono riportare determinati show. La radio ti permette di spaziare in molte situazioni. Poter tornare e fare qualcosa con le persone giuste, gli amici e un qualcosa di bellissimo.”

Nino Formicola: “Mi fa molto piacere essere in questo progetto. La nostra strada [riferito a Teo ndr.] si è sempre incrociata e anche se avevamo percorsi e facevamo umorismi diversi eravamo un’orchestra perfetta. Faremo sicuramente una cosa fuori dalle regole, una cosa che non c’è. Faremo dei personaggi storici in una chiave diversa e inedita.”

Articolo precedenteAscolti Tv Martedì 19 giugno
Articolo successivoAscolti Tv Mercoledì 20 giugno 2018
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it