X Factor 2020 il terzo live ancora senza Cattelan, ospiti Fedez e Purple Disco Machine & Sophie and the Giants

ascolti x factor

X Factor 2020 terzo live: Alessandro Cattelan non ce la fa ancora Daniela Collu alla guida, gli ospiti di stasera

X Factor 2020 il terzo live in onda questa sera giovedì 12 novembre dalle 21:15 vedrà ancora Daniela Collu alla conduzione del programma e in coda dell’Hot Factor il commento a caldo con i giudici.

Alessandro Cattelan non ce la fa, ancora positivo al Covid-19 e ancora a casa ma chissà che come la scorsa settimana non faccia una sorpresa. La produzione ha aspettato fino all’ultimo prima di annunciare la sostituzione e mentre iniziavano a circolare voci fantasiose di ogni tipo, ecco arrivare il post Facebook che conferma Daniela Collu.

Gli ospiti di stasera

Nuova eliminazione tra i concorrenti in sfida dopo quelle di Eda Marì e de I Manitoba della scorsa settimana (guarda qui), quasi tutti i concorrenti si cimenteranno con nuovi inediti (qui le assegnazioni) di cui nei prossimi giorni seguiremo l’andamento sul mercato (guarda qui).

Oltre alla gara tra i 4 giudici Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton, due super ospiti. Torna a X Factor Fedez reduce dal successo di Bella Storia, altri ospiti in apertura Purple Disco Machine & Sophie And The Giants, ideatori del successo internazionale “Hypnotized” hit doppio platino, che è anche colonna sonora della campagna di comunicazione Sky Wifi in Italia. Il gruppo non sarà fisicamente sul palco della Sky Wifi Arena e sarà arricchita da una coreografia realizzata grazie alla tecnologia Sky Wifi.

Chi è Daniela Collu?

Diventata famosa sui social con il nome di “stazitta”, Daniela Collu è diventata una speaker radiofonica tra le voci di RTL 102.5, conduttrice e influencer. In questa stagione era stata chiamata alla guida dell’Hot Factor il breve commento post puntata di X Factor con i giudici della gara. Con Vallardi ha pubblicato il suo primo libro, “Volevo solo camminare” (nel 2019), e il 12 novembre ha in uscita il secondo, “Un minuto d’Arte”, tratto dalla sua rubrica Instagram.