Anna Paquin entra nel cast della quinta e ultima stagione di The Affair

0
The Affair

Anna Paquin entra nel cast della quinta stagione di The Affair, sarà la figlia di Allison e Cole nel futuro

Anna Paquin entra nel cast della quinta e ultima stagione di The Affair, che ha in programma una stagione molto diversa rispetto alle precedenti. La serie infatti introdurrà una storyline ambientata in un futuro molto lontano che avrà come protagonista la figlia di Alison e Cole, Joanie Lockhart, che sarà interpretata proprio da Anna Paquin.

Joanie tornerà nel futuro in una Montauk segnata dai cambiamenti climatici, dove cercherà di raccogliere i pezzi della storia della madre. Oltre alla storyline nel futuro la serie seguirà anche gli eventi immediatamente successivi a un’evento accaduto nella quarta stagione, che non spoileriamo per sicurezza. Entrambe le storie verranno raccontate in parallelo.

Nella quinta stagione torneranno regolarmente Dominic West (Noah), Mara Tierney (Helen), Julia Goldani Telles, Jadon Sand e Sanaa Latahn. Qualche mese fa è stato annunciato che Joshua Jackson non tornerà come personagio regolare nella quinta stagione, ma forse apparirà come guest-star in uno o due episodi.

Nel cast ci saranno anche: Claes Bang, Emily Browning, Omar Metwally, Russell Hornsby, Abigail Dylan Harrison, Jake Siciliano, Kathleen Chalfant, Max Fowler e John Doman.

Notizie serie tv 10 novembre: Michelle Yeoh in trattative per uno spinoff di Star Trek

Notizie serie tv 10 novembre – Casting Flash

  • Lesley Ann Warren sarà guest-star di un episodio di The Cool Kids su FOX. Warren sarà Miss Scarlet, una vedova che Charlie incontra in un gruppo di supporto per vedovi.
  • Matthew Modine (Stranger Things) sarà uno dei protagonisti della serie Surveillance di CBS con Sophia Bush. L’attore sarà “l’uomo dalla cravatta rossa”, un misterioso agente del governo di cui non si conosce l’identità, nè la sua missione.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it