The Good Doctor su Rai 1 gli episodi del 28 agosto – Anticipazioni

0
stasera in tv mercoledì 12 settembre

The Good Doctor Su Rai 1 il 28 agosto due nuovi episodi in prima tv

Scesi sotto i 4 milioni di spettatori nella settimana post Ferragosto, The Good Doctor continua in ogni caso a appassionare gli italiani durante questa burrascosa estate. Le rassicuranti, positive, vicende del dottor Murphy splendidamente interpretato da Freddie Highmore fanno compagnia agli spettatori di tutte le età conquistando anche i cuori più duri.

Uno sguardo positivo sul mondo nonostante le sue difficoltà quotidiane, Shaun Murphy, il medico affetto dalla sindrome di savant, geniale e scorbutico, scostante e affidabile ma sempre con un cuore grande, è diventato il figlio, il fratello, il nipote degli italiani. Per la fortuna di Rai 1 che si è ritrovata tra le mani un successo totalmente inaspettato.

Anche martedì 27 agosto due nuovi episodi per The Good Doctor su Rai 1 in prima serata e in prima tv e se presi da qualche viaggio doveste aver perso una puntata, c’è sempre la possibilità di recuperarla su Rai Play.

The Good Doctor episodi 28 agosto

Dopo il frenetico doppio episodio di The Good Doctor tra la fuga di Shaun, la voglia di seguire Leah e il ritorno in ospedale e al suo lavoro, il 13° e 14° episodio ritornano su formati più “tranquilli” quando ormai mancano 4 episodi quindi solo due settimane alla fine della prima stagione (ma tranquilli la serie è stata rinnovata e proprio a fine settembre la seconda stagione partirà negli USA).

Vediamo nel dettaglio cosa succederà negli episodi 13 e 14 di The Good Doctor del 27 agosto.

Il primo episodio di The Good Doctor in onda il 28 agosto si intitola “Sette Motivi” (Seven Reasons). Shaun, mentre cura un paziente musulmano, seguendo il suo istinto e i sette motivi per cui la gente mente, pensa che non stia dicendo tutta la verità. Durante la sua operazione il dottor Melendez fora un bronco e secondo Shaun i suoi problemi personali ne stanno influenzando le prestazioni professionali. Jared, che nel frattempo deve recuperare la fiducia dei vertici, trova una spiegazione al bronco perforato, ma si Shaun scopre che in qualche modo aveva ragione e il paziente è stato effettivamente esposto a sostanze chimiche…ma non per la ragione che aveva pensato. Intanto Claire scopre che il dottor Coyle ha ricevuto un aumento e un nuovo lavoro, nonostante quanto le abbia fatto. Durante un’operazione una donna non vuole far fare un intervento chirurgico al marito colpito da un ictus e Claire scoprirà le ragioni della donna… Shaun incontrerà il suo nuovo vicino e il suo rapporto con il dottor Glassman sta per cambiare.

Il quattordicesimo episodio, intitolato Nei panni dell’altro (She) vede i 4 specializzandi, compresa la nuova arrivata, Reznick (Fiona Gubelmann), accoppiati in una competizione e affidati a Melendez o alla dottoressa Lim. Murphy e Kalu si ritroveranno alle prese con il caso di un paziente che non si riconosce nel proprio sesso, Quinn, ma Shaun ha le proprie convinzioni e ritiene che le persone siano del genere cui nascono. I medici si ritrovano con un caso molto rilevante e con una disputa familiare, tra la nonna che vuole assecondare la ragazza e i genitori no.