The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev tornerà nel finale di serie, è ufficiale

The Vampire Diaries 8 Nina Dobrev

The Vampire Diaries 8 Nina Dobrev tornerà nel finale di serie. L’attrice lo annuncia su Instagram. Il finale andrà in onda il 10 marzo 2017.

The Vampire Diaries 8 Nina Dobrev – E’ ufficiale, dopo mesi di rumors e dichiarazioni vaghe da parte dei produttori e presidenti del network, Nina Dobrev tornerà nel finale di serie di The Vampire Diaries, cosa molto ovvia ormai. L’attrice ovviamente rivestirà i panni di Elena, e l’ha annunciato su Instagram pubblicando una foto del copione.


I know it's Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

Il presidente di The CW aveva affrontato l’argomento ritorno al TCA Winter Press Tour di qualche settimana fa e si era detto ottimista sulla reunion dell’attrice con Ian Somerhalder, Paul Wesley nella serie creata da Julie Plec che arrivata all’ottava stagione, si concluderà per sempre il mese prossimo. “Julie, Kevin e la casa di produzione hanno promesso un finale di serie fantastico,” queste le parole del presidente The CW al TCA.

Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries nel finale della sesta stagione, quando ha deciso di non rinnovare il contratto che la legava alla serie. I produttori, nonostante l’uscita di scena, hanno comunque lasciato aperta la possibilità per Elena di tornare.

Il suo personaggio infatti è in uno stato di sonno profondo, ed è collegato alla vita di Bonnie, quando Bonnie morirà, Elena si sveglierà. “Non vedo l’ora di dare la chiusura che merita a questa serie, grazie al ritorno di Nina che ci aiuterà a dire addio,” ha dichiarato Julie Plec. “Sono davvero felice del ritorno di Nina, questo assicura un finale davvero epico,” ha aggiunto Kevin Williamson. I due produttori della serie hanno già scritto il finale di serie, che sarà diretto da Julie Plec.

Il finale dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 marzo su The CW, ricordiamo che in Italia la serie debutterà su Premium Action il 23 febbraio.