Timeless su Paramount Channel la serie tv d’azione sui viaggi nel tempo

Timeless su Paramount Channel
Timeless, Season 1

Timeless su Paramount Channel (canale 27) la prima stagione della serie tv creata da Eric Kripke all’insegna dell’avventura e dei viaggi nel tempo

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta un nuovo appuntamento per gli appassionati di SERIE TV: a partire da  giovedì 4 gennaio, andranno in onda in prima serata, dalle ore 21.10, gli episodi della serie Timelesstrasmessi in PRIMA TV Free.

Azione mistero e viaggi nel tempo sono il pane di Timeless una serie tv che appassiona, diverte e sorprende puntata dopo puntata, senza tanti fronzoli ma con buona dose di semplicità e gusto.

Il giovedì sera all’insegna dell’avventura firmato Paramount Channel si conferma con questa serie TV ideata da Eric Kripke e Shawn Ryan, condito da un pizzico di fantascienza, che vede come protagonisti la professoressa di storia Lucy Preston (interpretata daAbigail Spencer), il militare Wyatt Logan (Matt Lanter) e lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett), alla ricerca di un criminale latitante.

Dopo essere entrato in possesso di una macchina del tempo, Garcia Flynn (Goran Višnjić), brillante e misterioso maestro del crimine, ha un unico obiettivo: modificare gli eventi del passato e distruggere gli Stati Uniti d’America, per vendicarsi di un’organizzazione segreta che in passato è stata responsabile della morte di sua moglie e sua figlia.

L’unica speranza dell’umanità è rappresentata proprio dall’improbabile trio di protagonisti, che intraprenderanno un viaggio nel tempo per catturare e fermare Flynn. Durante le loro missioni, incontreranno numerosi personaggi della storia, tra cui Abraham Lincoln, Wernher Von Braun, Bonnie e Clyde, Jesse James ed altri.

Per non perdere nessun dettaglio, sarà possibile rivedere le puntate sul sito di Paramount Channel.