True Detective: HBO rilascia il primo trailer della seconda stagione

HBO rivela il primo trailer e trama della seconda stagione di True Detective

HBO alza finalmente il sipario sulla seconda stagione di True Detective che andrà in onda in estate, il 21 giugno precisamente,  e lo fa rilasciando un trailer di sessanta secondi che vede tutto il cast: incluso Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams. Con l’occasione HBO ha annunciato anche la trama della seconda stagione della serie:

[adsense]

“Un omicidio bizzarro farà incontrare tre agenti di polizia e un criminale, ognuno di loro dovrà navigare in una rete di cospirazioni e tradimenti nei paesaggi della California. Colin Farrel è Ray Velcoro, un detective di City of VInci, LA County. Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale e imprenditore che sta per perdere tutti i frutti del lavoro di una vita, mentre la moglie (Kelly Reilly) è costretta a subire le conseguenze delle sue scelte. Rachel McAdams sarà Ani Bezzerides, un detective in contrasto con il sistema che serve. Taylor Kitsch interpreterà Paul Woodrugh, un veterano di guerra e piliziotto della Highway Patrol che scoprirà una scena del crimine che fa scattare un’inchiesta che colpirà tre forzi di polizia, organizzazioni criminali e milioni di dollari.”

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it