Tu Si Que Vales 2020, Sabrina e Maria a tutta velocità sul calcincul* (video)

tu si que vales

Tu Si Que Vales 2020 arrivano le giostre e dopo l’esibizione degli stuntman anche Maria e Sabrina finiscono sul calcincul0 (video)

Sabato 26 settembre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu Si Que Vales e tra un’esibizione e l’altra i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari con la rappresentate del pubblico Maria De Filippi sono finiti alle…giostre. Ricostruite in esterna in piena regola tra zucchero filato e stand con giochi, la giostra è stata lo scenario di un’esibizione di stunt incentrata sui seggiolini volanti o come li conoscono tutti “calcincul*”.

E potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di un po’ di spettacolo? per fortuna no, così anche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono finite sul calcinicul0 con l’obiettivo di prendere la bandiera spinte dagli stunt. Mastro giostraio Gerry Scotti per un giro di giostra tutto da ridere tra le continue battute di Sabrina e Maria:

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.