Home TV Tu Si Que Vales Tù Sì Que Vales - Cirque La Compagnie tra trampolino e palo...

Tù Sì Que Vales – Cirque La Compagnie tra trampolino e palo [Video]

- Pubblicita -

Le Cirque La Compagnie tra trampolino e palo conquistano il pubblico di Tù Sì Que Vales con un numero unico e originale [Video]

I ragazzi de la Cirque La Compagnie  si sono esibiti sulle note di La Vita Com’è di Max Gazzé presentando una combinazione di due diverse specialità molto conosciute al pubblico del talent show di Canale 5: il palo e il trampolino.

Nella loro esibizione, oltre ad esercizi prettamente tecnici e difficoltosi, hanno giocato un ruolo fondamentale l’effetto sorpresa e la loro teatralità.

Gerry Scotti: “Quando vedete due specialità come questa…insieme…non si sommano ma si moltiplicano. E’ una delle cose più belle a cui abbiamo assistito quest’anno”

Maria De Filippi ha confermato l’opinione di Gerry e ci ha tenuto a fare i complimenti ai tre ragazzi per il loro look e le loro qualità: “Volevo aggiungere che la vostra teatralità mi ha molto colpito dall’inizio alla fine, in ogni espressione del viso Poi io trovo fantastico come vi siete vestiti. Ci sono tanti talenti che per fare vedere il loro talento vengono già vestiti come per affermare e rafforzare il loro talento. Mentre voi siete vestiti come lo possono essere tre persone normali…molto casual…e fate con l’abbigliamento di tutti i giorni esercizi che solo gente bravissima è in grado di fare. E questa cosa se la possono permettere solo persone bravissime”. 

- Pubblicita -

 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!