Tù Sì Que Vales – NoGravity Dance Company conquistano i giudici senza “gravità”

- Pubblicità -

I NoGravity Dance Company conquistano i giudici  di TùSì Que Vales con un numero tra musica e danza “senza gravità”

I NoGravity Dance Company si presentano sul palco di Tù Sì Que Vales con un gruppo di sei persone, la cui età varia dai 18 ai 56 anni. Si sono esibiti sulle note de La cura di Franco Battiato e lo spettacolo è stato sublime perché ha regalato al pubblico la sensazione di volare. Il loro numero infatti, almeno a noi telespettatori a casa, sembrava si svolgesse in cielo ed invece, al termine della loro esibizioni, si è capito che il tutto è avvenuto su di un pavimento, rendendo il numero veramente unico nel suo genere.

La sensazione di volare è il loro marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue il lavoro di questa compagnia e l’idea è venuta al coreografo Emiliano Pellisari. 

- Pubblicità -

Gerry Scotti si è detto orgoglioso: “questa è una cosa che mi fa particolarmente piacere perché quando vediamo una cosa strabiliante diciamo sarà straniera, americana o russa….ed invece è italiana”

Maria De Filippi: “Sono d’accordo con quello che diceva Gerry. Sottolineare il fatto che sia un numero italiano e poi quando mi dici che il coreografo è italiano è una gran bella cosa. Se proprio devo trovare un neo sta nel nome…non capisco perché dobbiate chiamarvi con un nome straniero….dovete essere orgogliosi di quello che fate”.

- Pubblicità -