Tu Si Que Vales – il giocoliere Viktor Kee e le sue sfere [Video]

Viktor Kee e le sue sfere hanno conquistato i giudici e il pubblico di Tu Si Que Vales con un numero di giocoleria davvero ipnotico. 

Viktor Kee ha 46 anni è Ucraino. E’ un grande artista affermato e, la sua partecipazione a programmi di questo tipo, non è nuova. L’artista infatti ha partecipato all’edizione di American’s Got Talent del 2016.


Nella puntata di Tu Si Que Vales, Viktor si è presentato con un numero eccezionale, unendo danza, acrobazie e giocoleria, tutti sincronizzati alla musica e l’effetto è stato davvero ipnotico, soprattutto durante alcuni passaggi: dalle sfere che cadevano dall’alto e dalle sfere tenute sulla schiena come se niente fosse. 

Gerry Scotti: tu sei sconvolgente per la mia vita personale, Privata.. Io pensavo che il più bravo al mondo a far girare le pal..e fosse Rudy Zerbi. Bravo molto bravo.

Maria De Filippi: “una esibizione curata nei dettagli… Dalla musica, alle luci, con un grande armonia tra tutto”. 

Teo Mammucari: “E’ già vestito da Oscar. Per me lui è da finale o mi sono rimbambito?. Le sfere prese dall’alto non le avevo mai viste”

Il pubblico ha premiato l’esibizione di Viktor Kee con soltanto il 96% dei voti e quindi l’artista non è passato direttamente in finale.