Una mamma per amica trailer con scene inedite dal revival

Una Mamma per AMica trailer

Una Mamma per Amica trailer: Netflix rilascia un nuovo trailer con scene inedite dal revival. Rilasciati anche nuovi poster con tutti i personaggi.

Netflix ha appena rilasciato un nuovo trailer del revival di Una Mamma Per Amica (sottotitolo Di nuovo Insieme) che sarà rilasciato da Netflix il 25 novembre 2016, in tutti i paesi in cui è disponibile. A differenza del teaser rilasciato a luglio, il nuovo trailer contiene scene inedite dai 4 mini-film che andranno a comporre la nuova stagione. A seguire trovate il trailer in italiano e anche in inglese, oltre ai nuovi poster mono-personaggio.


…ah c’è anche Sookie

Una Mamma per Amica trailer in italiano

Una Mamma per Amica trailer in inglese

La nuova stagione, intitolata Una mamma per amica: di nuovo insieme, è composta di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno. Ogni singola puntata è dedicata ad una stagione dell’anno – inverno, primavera, estate e autunno – e riporta in vita il locale di Luke che tutti abbiamo amato, il magico Dragonfly Inn e l’amore tra madre e figlia che tutti ricordiamo.

Sul ritorno di Melissa McCarthy la Palladino ha dichiarato: “sapevamo che saremmo riusciti a trovare una soluzione… Noi la amiamo. La McCarthy: “è arrivata nell’ultimo giorno di riprese” ha dichiarato la Graham. “Se non fosse successo, avremmo sentito un vuoto … Ci siamo divertiti un sacco, e questo l’ha resto ancora più perfetto.

Al TCA estivo Netflix ha anche rilasciato un primo trailer con una scena inedita, anche se poi Amy Sherman-Palladino ha dichiarato che quella scena è stata girata a posta per il trailer e che non sarà presente negli episodi.

Le prime sette stagioni di Una Mamma per Amica sono già disponibili su Netflix da luglio scorso, il revival invece, e come già anticipato varie volte debutterà, tutto intero il 25 novembre 2016.