Una vita le anticipazioni delle puntate di sabato 31 luglio e domenica 1 agosto su Canale 5 e Rete 4

una vita
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 26 al 31 luglio 2021. E quelle in onda sabato 31 luglio 2021 su Rete 4.

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, la domenica dalle 14:20 alle 16, il sabato su Rete 4 in prima serata con le puntate poi in replica su Canale 5. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 26 al 31 luglio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le puntate di sabato 31 luglio

1219 1a parte (ore 14:10 su Canale 5) Carmen rinuncia a fare da madrina a Moncho e consiglia a Lolita di chiederlo a Fabiana, per farla contenta. L’anziana domestica è al settimo cielo e accetta. Cinta chiede a Camino di smettere di essere egoista perchè il suo atteggiamento sta condizionando anche il matrimonio fra lei ed Emilio. Camino, a malincuore, decide di accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso.

1219 2a parte (Rete 4 alle 21:25). Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’è anche Genoveva. Felipe e’ fuori di sé e vuole sapere da sua moglie dove si trovava il pomeriggio in cui è morta Marcia. Laura, la domestica dell’avvocato, gli aveva riferito anche che Santiago si era incontrato con Genoveva il giorno prima del fatto. Felipe è furibondo e mette Genoveva davanti alla realtà dei fatti per avere una spiegazione.

1220 (Rete 4 alle 22:15): Felipe incalza Genoveva e l’accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell’omicidio di Marcia; dopo che anche Mendez si presenta a casa sua per metterla sotto torchio e intimidirla, la donna si affretta ad assicurarsi l’obbedienza della domestica Laura e i servizi del fidato avvocato Velasco. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho perchè non sa più chi scegliere tra Fabiana e Carmen per il ruolo di madrina. Casilda riceve una misteriosa lettera dall’estero. Emilio rimprovera Camino per aver accettato di fidanzarsi con un uomo che non ama, condannandosi all’infelicità, e si rifiuta di presenziare quando Ildefonso chiede la mano della sorella a Felicia. Bellita si convince finalmente della buona fede di Julio, e proprio quando il giovane si appresta a lasciare Acacias, ne impedisce la partenza e si riconcilia con Josè, con tanto di bacio plateale.

1221 1a parte (Rete 4 alle 23:05 su Canale 5 alle 14:10 lunedì 2 agosto) Felicia riunisce i vicini al Nuovo Secolo per annunciare il fidanzamento di Camino e Ildefonso e che il matrimonio sarà celebrato insieme a quello di Cinta ed Emilio. Ildefonso fa un discorso molto sentito, ma quando prende parola Camino si limita a ringraziarlo per le sue parole. Servante cerca di convincere Fabiana a partecipare a un concorso che premia la pensione migliore.

Domenica 1 agosto

1219 2a parte (Canale 5 alle 14:20). Mendez riferisce a Felipe come procedono le indagini sull’omicidio di Marcia e gli confida che fra i sospettati c’è anche Genoveva. Felipe è fuori di sè e vuole sapere da sua moglie dove si trovava il pomeriggio in cui è morta Marcia. Laura, la domestica dell’avvocato, gli aveva riferito anche che Santiago si era incontrato con Genoveva il giorno prima del fatto. Felipe è furibondo e mette Genoveva davanti alla realtà dei fatti per avere una spiegazione.

1220 (Canale 5 domenica alle 15:10): Felipe incalza Genoveva e l’accusa apertamente di essere implicata con Santiago nell’omicidio di Marcia; dopo che anche Mendez si presenta a casa sua per metterla sotto torchio e intimidirla, la donna si affretta ad assicurarsi l’obbedienza della domestica Laura e i servizi del fidato avvocato Velasco. Lolita vuole rimandare a data da destinarsi il battesimo di Moncho perchè non sa più chi scegliere tra Fabiana e Carmen per il ruolo di madrina. Casilda riceve una misteriosa lettera dall’estero. Emilio rimprovera Camino per aver accettato di fidanzarsi con un uomo che non ama, condannandosi all’infelicità, e si rifiuta di presenziare quando Ildefonso chiede la mano della sorella a Felicia. Bellita si convince finalmente della buona fede di Julio, e proprio quando il giovane si appresta a lasciare Acacias, ne impedisce la partenza e si riconcilia con Jose’, con tanto di bacio plateale.

Una vita le anticipazioni del 26 luglio 2021

1216 2a Parte. Genoveva, già nervosa per questo, si infastidisce ulteriormente quando scopre che il marito ha contribuito a pagare una corona di fiori per Marcia e ad abbellire la sua tomba. Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo. Le condizioni di Gloria in ospedale non sono più critiche e Agustina dice a Fabiana di voler aiutare la ragazza, anche economicamente, per emendare i propri errori.

La puntata del 27 luglio 2021

1217 1a Parte: Il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Casilda si prodiga in un discorso per omaggiare la sua amica defunta, fuori dalla chiesa. Felipe e Genoveva non assistono al funerale. L’avvocato è oltremodo affranto e giura a se stesso di vendicare Marcia. Al momento, le operazioni per arrestare Santiago non sono andate a buon fine e pare che Becerra sia salpato per Cuba su un piroscafo.

Una vita le anticipazioni del 28 luglio 2021

1217 2a parte: Camino si è chiusa in un mutismo di protesta e non vuole saperne di rompere il suo silenzio. Emilio confida a Cinta il desiderio di sposarla al più presto e di andare a Buenos Aires. I coniugi Domínguez si recano insieme al funerale di Marcia, ma è solo per attenersi al protocollo. In realtà Bellita non ha ancora intenzione di perdonare suo marito.

Anticipazioni Una vita 29 luglio

1218 1a parte: Agustina saluta tutti prima di lasciare per sempre Acacias per stare accanto a Gloria. Camino si ostina a non parlare, ma ha un crollo emotivo quando Cinta – che nel frattempo ha scoperto tutto su lei e Maite – le fa notare quanto sia egoista il suo comportamento, visto che Emilio è così preoccupato per lei da voler addirittura rimandare le nozze

La trama del 30 luglio

1218 2a parte: Felipe annuncia a Genoveva di voler andare a Cuba per assicurare Santiago alla giustizia, ma la donna lo minaccia di sparire per sempre insieme al loro figlio nascituro, costringendolo così a rinunciare; in seguito, però, Liberto instilla involontariamente nell’avvocato nuovi dubbi sulle dinamiche dell’omicidio di Marcia. Jose’ fa un ultimo tentativo con Bellita, lanciandole un ultimatum, ma la strategia gli si ritorce contro: Bellita gli dice definitivamente addio, dichiarandosi incapace di perdonarlo.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -