Upfronts 2018 i trailer FOX: The Passage, Proven Innocent, Rel e The Cool Kids

Upfronts 2018 i trailer FOX

Upfronts 2018 i trailer FOX: The Passage, Proven Innocent, Rel e The Cool Kids sono le nuove serie tv della stagione 2018/19

Upfronts 2018 i trailer FOX – FOX ha presentato i palinsesti e ha anche rilasciato i trailer delle nuove serie tv. FOX quest’anno ha ordinato 2 drama: The Passage e Proven Innocent e 2 comedy: The Cool Kids e Rel a cui si aggiunge il “revival” di The Last Man Standing che tornerà su FOX dopo essere stato cancellato da ABC l’anno scorso.

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

I trailer : NBC – ABC – CBS – The CW

I Palinsesti: NBC – FOX – ABC – CBS – The CW

Upfronts 2018 i trailer FOX: The Passage

The Passage è un thriller che racconta di una struttura medica segreta che fa esperimenti utilizzando un pericoloso virus che ha le potenzialità di curare ogni malattia, ma anche quelle di distruggere la razza umana. La serie racconta di una bambina di 10 anni, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney) che è stata scelta come cavia per questi esperimenti e di Bradi Wolgast (Gosselaar) che si ritroverà a fare il tutore della bambina, con il compito di proteggerla. Nel cast Mark-Paul Gosselar, Saniyya Sidney, Vincent Piazza, Brianne Howey, Jamie McShane, Caroline Chikezie e Emmanuelle Chriqui.

Upfronts 2018 i trailer FOX: Proven Innocent

Proven Innocent è ambientato in uno studio legale che si occupa di persone incriminate ingiustamente. A capo dello studio c’è una donna senza pietà e affamata di giustizia che guida un team che riaprirà vecchi casi e metterà a repentaglio la propria vita per scagionare gli innocenti. A motivarla è il suo passato, la donna infatti è stata incriminata e poi scagionata in un grosso caso in cui è diventata famosa. Nel cast troviamo Rachelle Lefevre, Russel Hornsby, Nikki M. James, Vincent Kartheiser, Riley Smith e Clare O’Connor.

Upfronts 2018 i trailer FOX: The Cool Kids

The Cool Kids racconta di tre amici in una comunità di pensionati la cui routine viene sconvolta con l’arrivo di un nuovo membro, una ribelle che è pronta a cambiare le dinamiche della comunità. Nel cast Vicki Lawrence, Martin Mull, David Alan Grier e Leslie Jordan.

Upfronts 2018 i trailer FOX: Rel

Rel racconta di Lil Rel (Howrey) che vive secondo il codice: “credi sempre in te stesso e ti capiteranno sempre grandi cose“. Però sarà difficile per Rel seguire questo mantra quando scoprirà che sua moglie lo tradisce con il suo barbiere. Dopo il divorzio cercherà di ricostruire la sua vita nel West Side di Chicago, dove andrà alla ricerca di amori, rispetto e di un nuovo barbiere ovviamente. Nel cast Jess Moore e Jordan L. Jones.

Last man Standing

Fox ha presentato anche Last Man Standing, ovviamente non c’è nessuna scena inedita