Upfronts 2021 ABC le prime immagini di Queens, The Wonder Years, Abbott Elementary e Maggie

abc trailer queens
QUEENS - ÒPilotÓ Ð Estranged and out of touch, four women in their 40s reunite for a chance to recapture their fame and regain the swagger they had as the Nasty BitchesÑtheir Ô90s group that made them legends in the hip-hop world. (ABC/Kimberly Simms) EVE, BRANDY, NATURI NAUGHTON, NADINE VELAZQUEZ
- Pubblicità -

Upfronts 2021 ABC Trailer:  primi (brevi) teaser delle nuove serie tv

Nel solco della tradizione per l’autunno ma con 2022 ancora tutto da scoprire. Il palinsesto ABC (che trovate qui) traccia queste linee ben definite in vista della prossima annata puntando sui suoi prodotti di punta e permettendosi di poter scegliere con calma cosa ordinare e soprattutto quando visto che ha ancora diversi pilot da girare.

Tra quelli pronti, scelti e ordinati, soltanto due arrivano in autunno e in entrambi i casi si prosegue sul mix tradizione-innovazione: tradizione perchè sia Queens che The Wonder Years sembrano guardare a titoli e temi già visti, innovazione perchè il cast è prevalente composto da persone di colore confermando quella necessità della tv generalista di allargare il proprio bacino. Di seguito le immagini ABC trailer rilasciati:

- Pubblicità -

Queens c’è sempre tempo per regnare

Debutta al martedì alle 22:00 Queens la storia di 4 donne che dopo diversi anni si ritrovano cercando di rimettere insieme il loro gruppo, le Nasty Bitches che negli anni ’90 erano una leggenda hip hop. Prodotta da ABC Signature, scritto da Zahir McGhee, vede nel cast Eve, Naturi Naughton, Nadine Velazquez, Brandy e Taylor Selè.

The Wonder Years di nuovo in Blue Jeans – ABC Trailer

Nel 1988 The Wonder Years lanciò la carriera di Fred Savage protagonista di questa family comedy ambientata negli anni ’60. Oggi questa storia di crescita si attualizza e racconta la storia di una famiglia nera di classe media che vive negli anni ’60 a Montgomery in Alabama, attraverso gli occhi di Dean Williams di soli 12 anni. Narrata da Don Cheadle versione adulta del ragazzino, la serie racconta come la famiglia Williams ha vissuto i loro anni migliori durante i turbolenti anni ’60. Nel cast Dulè Hill, Saycon Sengbloh, Laura Kariuki, Julian Lerner e Elisha EJ Williams nei panni del piccolo Dean. La serie è prodotta da Lee Daniels con Fred Savage per 20th Tv.

Abbott Elementary, tutti in classe

Arriva nel 2022 Abbott Elementary una comedy lavorativa con elementi del mockumentary, ambientata all’interno di una scuola pubblica di Philadelphia tra professori e alunni. Nel cast Quinta Brunson (anche autrice), Tyler James Wiliams, Janelle James, Chris Perfetti e Sheryl Lee Ralph. La serie è prodotta da Warner Bros e 20th Tv.

Maggie uno sguardo sul futuro

Arriva in midseason Maggie una comedy tratta da un corto di Tim Curcio con al centro una sensitiva la cui vita va in confusione quando ha uno sguardo sul proprio futuro, come si vede anche nel brevissimo teaser trailer. Prodotta da 20th Tv, scritta da Justin Adler e Maggie Mull, la serie vede nel cast Rebecca Rittenhouse, David Del Rio, Nichole Sakua, Angelique Cabral.

 

- Pubblicità -