Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 14 settembre

verissimo 16 novembre

Verissimo, la nuova edizione da sabato 14 settembre su Canale 5. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata.

Si è riaccesa la televisione italiana, e non poteva mancare uno dei programmi pomeridiani di punta di Canale 5. Si tratta di Verissimo che tornerà a partire da sabato 14 settembre alle 16:00 su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.


Nella prima puntata Verissimo ospiterà per la prima volta (per il programma) una delle conduttrici che nell’ultimo periodo è stata al centro delle polemiche per il fatto che sia stata trascurata in Rai, nonostante sia ancora sotto contratto. Si tratta di Antonella Clerici e dalle prime anticipazioni sembra che parlerà proprio di questo, ecco qualche estratto della chiacchierata con Silvia Toffanin:

“Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti”. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure. La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza – prosegue – secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti.

Nella puntata di sabato si parlerà anche di Sinisa Mihajlovic che qualche mese fa ha annunciato di avere la leucemia. Oggi le figlie dell’allenatore del Bologna Virginia e Vicktorija parleranno per la prima volta della malattia del padre. Ecco cosa ha detto Virginia a Silvia Toffanin:

È stata una notizia che ci ha cambiato la vita. Siamo cinque fratelli, siamo una famiglia molto unita e siamo vicini a nostro papà che è un guerriero e non si butta mai giù. Sta proseguendo le cure e paradossalmente è lui che dà la forza a noi. Ha superato tante battaglie nella sua vita, ha le spalle larghe, così come noi. Eravamo in Sardegna, ho sentito mia madre parlare al telefono con lui in camera. Sono andata di là, le ho chiesto cosa stesse succedendo e lei me l’ha detto in lacrime. Pensi sempre che queste cose non possano succedere alla tua famiglia, soprattutto a una persona che fa un sacco di sport come nostro padre. Ma in questi giorni in cui è stato a casa, in alcuni momenti, quasi mi dimenticavo che fosse malato perché non mostra mai la sua sofferenza. È sempre lo stesso, si comporta come sempre.

E ancora, a Verissimo Ilary Blasi Alvin, che racconteranno a Silvia Toffanin e al pubblico il nuovo gioco “Eurogames” che partirà nelle prossime settimane su canale 5.

Inoltre, sarà ospite Giulia De Lellis. L’influencer presenterà il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto”, in cui parla delle sue delusioni d’amore.

Direttamente dalla fucina di artisti di “Amici” sarà a Verissimo il vincitore dell’ultima edizione del talent Alberto Urso. Oltre a raccontarsi il giovane tenore canterà, in anteprima, il suo ultimo singolo E poi ti penti disponibile dal 20 settembre negli store digitali e in radio.

Infine, Silvia Toffanin incontrerà un affezionato amico di Verissimo, l’attore Enrico Brignano.

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.