Verissimo, i video della puntata di sabato 13 novembre 2021 Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 13 novembre 2021 su Canale 5: Tommaso Zorzi e Stanzani, Lorella Cuccarini, Nino D’Angelo e altri.

Sabato 13 novembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda insieme a Scene da un Matrimonio e Love Is In The Air, che precedono il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, sabato 13 novembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- Pubblicità -

Verissimo, dove guardare i video della puntata di sabato 13 novembre 2021?

Oggi Silvia Toffanin ospiterà Loredana Bertè, che rivela alla conduttrice che il singolo Ho smesso di tacere scritto appositamente per lei da Luciano Ligabue è nato dopo l’intensa intervista rilasciata proprio a Silvia Toffanin nel settembre 2020 in cui aveva confessato per la prima volta l’abuso sessuale subito da ragazzina: “Ligabue mi ha regalato una perla di canzone contro la violenza sulle donne. Tutto è nato dopo la nostra intervista, quando l’ha vista è rimasto così basito che mi ha mandato immediatamente il suo brano” (qui il video dell’intervista).

Inoltre ci saranno anche Lorella Cuccarini, quest’anno insegnante di canto ad “Amici” (qui il video) e  per la prima volta a Verissimo Nino D’Angelo. Inoltre, racconteranno la loro storia d’amore il vincitore della scorsa edizione di “Gf Vip” Tommaso Zorzi e il ballerino Tommaso Stanzani (clicca qui per guardare il video dell’intervista). Infine, in studio Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -