Home TV Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi: Pago, Enrico Mentana, Fiorello e...

Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi: Pago, Enrico Mentana, Fiorello e altri

- Pubblicita -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 14 dicembre in onda su Canale 5: Pago (verso il GF Vip 4), Enrico Mentana, Fiorello e altri (VIDEO)

Continua anche questo sabato prenatalizio l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di oggi, sabato 14 dicembre, su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, sabato 14 dicembre – Ospite Pago, verso il GF Vip (VIDEO)

Nella lunga intervista con Silvia Toffanin, il cantante Pago ha rivelato che Alfonso Signorini, conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip, lo ha convinto a partecipare come concorrente. “Ne ho veramente bisogno. Entro nella casa pieno di entusiasmo, ancora un po’ ferito, ma in qualche modo le ferite vanno rimarginate e il Grande Fratello ha quel potere”. Ecco il video dell’intervista:

Silvia Toffanin, che gli chiede come abbia affrontato la rottura con l’ex Serena Enardu dopo il programma “Temptation Island”, il cantante risponde: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi  – prosegue – già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo”.

- Pubblicita -

Infine, il cantante confessa che prima di affermarsi nel mondo della musica fece anche l’artista di strada: “A Parigi ho fatto l’artista di strada per guadagnare qualcosa.  Dormivo dove capitava, per strada o in stazione. Poi un giorno mi sono innamorato di Milano e anche qui dormivo un giorno in una pensione o in strada, qualche amico mi dava la macchina e dormivo lì. Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha dato la forza per andare avanti”.

Fiorello e Silvia Toffanin a Verissimo – 14 dicembre (VIDEO)

Come in una sorta di scambio culturale, Fiorello sarà ospite della puntata di oggi di Verissimo, restituendo “il favore” che la conduttrice Silvia Toffanin gli ha fatto, andando ospite di Viva Raiplay in una delle diretta dei giorni scorsi. Non sappiamo cosa faranno insieme a Verissimo. Ecco il video dell’intervista:

Gli Altri ospiti

Ma non finisce qui, perchè nello studio di Verissimo passeranno anche il noto giornalista Enrico Mentana, che racconterà la sua vita, parlerà di Lamberto Sposini, suo grande amico e dei suoi desideri per il futuro.

E ancora, è una prima volta anche per lei. A Verissimo intensa intervista a Nicoletta Mantovani, moglie del grande e indimenticabile Luciano Pavarotti. Infine, una coppia della tv molto innamorata: Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, ecco il video:

- Pubblicita -

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!