Verissimo, Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Pago, Elodie, gli ospiti di sabato

verissimo 29 febbraio

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 29 febbraio in onda su Canale 5: Barbara d’Urso e Federica Panicucci, Pago, Elodie, Junior Cally e altri.

Il coronavirus sarà uno dei temi del nuovo appuntamento con Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di sabato 29 febbraio, su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.


Gli ospiti: Elettra Lamborghini, Levante, Massimo Ciavarro (VIDEO)

In apertura, come anticipato, si darà ampio spazio all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus in Italia. A parlarne con Silvia Toffanin, ci saranno alcuni tra i volti femminili Mediaset che ogni giorno conducono i programmi d’informazione e i tg dell’ammiraglia. Ci saranno Barbara d’Urso e Federica Panicucci, poi Cesara Buonamici Alessandra Viero.

Ma non si parlerà solo di Coronavirus, ovviamente il ‘Grande Fratello Vip’ avrà anche il suo ampio spazio. Ci sarà Clizia Incorvaia che è stata squalificata dal reality per aver pronunciato frasi offensive. E poi ci sarà anche Pago, l’eliminato, che sarà accompagnato dalla compagna Serena Enardu e insieme parleranno del loro rapporto (di nuovo).

Ospiti del talk show, inoltre ci saranno l’attore Beppe Fiorello. Poi tornerà Iva Zanicchi e infine spazio anche alla musica. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno i cantanti Elodie e Junior Cally.

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.