Verissimo, Belen Rodriguez, Filippo Magnini, Flavio Montrucchio, gli ospiti di sabato

Belen Rodriguez

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 7 marzo in onda su Canale 5: Belen Rodriguez, Filippo Magnini, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini e altri.

Passato il sabato dedicato al coronavirus, il nuovo appuntamento con Verissimo, tornerà a trattare temi semplici, che l’hanno reso uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento, ancora senza pubblico, è per le 16:00 di sabato 7 marzo, su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.


Belen Rodriguez ospite a Verissimo – Puntata 7 marzo 2020

Dopo un lungo periodo di separazione, Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme e adesso stanno benissimo: “non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.

Ma cosa le piace di più di Stefano? “Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”.

E, a proposito di nostalgia e momenti dolorosi, Belen confida: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste.

Infine, sui rumors che vorrebbero la coppia convolare nuovamente a nozze, Belen risponde: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

Gli altri ospiti della puntata di sabato 7 marzo

Silvia Toffanin accoglierà in studio per un’intervista l’ex nuotatore Filippo Magnini, che il Tas (Corte di Arbitrato di Losanna) ha appena assolto dalle accuse di doping. A tal proposito dichiara: “ci sono voluti tre anni, ma la mia fiducia nella giustizia, ordinaria e sportiva, c’è sempre stata. Fino all’ultimo credevo e speravo di vincere: la verità è venuta fuori e ora finalmente sono libero”.

Per la loro prima intervista di coppia, ci saranno anche Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, (guarda l’intervista su MediasePlay, cliccando qui).

Infine, dal ‘Grande Fratello Vip’ arriverà Andrea Montovoli, che ha abbandonato il reality di Canale 5.

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.