Verissimo, gli ospiti della puntata di domenica 3 ottobre 2021 in onda su Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di domenica 3 ottobre 2021 in onda su Canale 5: Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Alessandro D’Amico e altri.

Domenica 3 ottobre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Dopo il grande successo della domenica, Canale 5 ha confermato l’attuale configurazione che vede Amici e Verissimo nel pomeriggio del canale.

L’appuntamento è per oggi, domenica 4 ottobre 2021, alle 16:30 su Canale 5. Oltre le novità di palinsesto, non ce ne saranno altre, il programma avrà sempre la stessa formula, con interviste a cuore aperto ai vip del momento.

- Pubblicità -

Verissimo, le interviste della puntata di domenica 3 ottobre 2021

Nella puntata di oggi ci sarà, Francesca Neri che racconterà del suo grave problema di salute che l’ha costretta ad abbandonare le scene. Una sofferenza che l’attrice ha voluto raccontare nel suo libro Come carne viva, in uscita il prossimo 5 ottobre: “Oggi sto decisamente meglio, sono molto più serena e ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Tutto è iniziato almeno cinque anni fa e la fase acuta della malattia è durata tre anni. Non ho mai avuto paura della sofferenza, ma il dolore fisico costante mi ha fatto perdere il controllo e il contatto con la realtà”.

Poi sarà il turno dell’attore Gabriel Garko, che proprio a verissimo lo scorso anno aveva fatto il suo coming out. L’attore oggi parlerà della volontà di diventare papà, ma anche degli ostacoli che inevitabilmente questa scelta comporterebbe: “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

Infine in studio ci saranno anche Federica Panicucci e per la prima volta anche il conduttore Giancarlo Magalli, che nell’ultima settimana è finito sulla bocca di tutti, per una foto pubblicata da Sonia Bruganelli su Instagram che ha fatto arrabbiare Adriana Volpe (entrambe opinioniste del Gf Vip).

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, al momento non sono previste in palinsesto.

- Pubblicità -