Vivere a Colori la tracklist – Alessandra Amoroso e la sua caccia al tesoro!

Vivere a Colori la tracklist: E’ stata svelata dalla cantante salentina, oggi 3 Gennaio 2016, la tracklist del suo nuovo album “Vivere a colori”, che troveremo negli store dal 15 Gennaio.

Tanta attesa da parte dei suoi fan, una attesa che cresce giorno dopo giorno e che Alessandra sta condividendo con la sua Big Family. Pochi giorni fa, la sua stessa Big Family è stata chiamata, tramite twitter, per decidere la città di uno degli instore della cantante salentina.


DATE DEGLI INSTORE DI ALESSANDRA AMOROSO

Oggi invece Alessandra, sui suoi canali social ufficiali, ha svelato, tramite una sorta di caccia al tesoro virtuale, la tracklist del suo “Vivere a colori” e ne è venuto fuori un elenco di canzoni, che segna un ritorno al passato per la cantante. Per il nuovo album, l’artista salentina si è affidata nuovamente, a Federica Camba e Daniele Coro, entrambi autori dei suoi più grandi successi e, come si era supposto da qualche mese, l’album contiene un brano scritto per lei da Elisa Toffoli. 

Ecco, di seguito, la tracklist di “Vivere a colori”:

Vivere-A-Colori

“Stupendo fino a qui”
(Federica Camba – Daniele Coro)

“La vita in un anno”

“Avrò cura di te” (Daniele Magro)

“Vivere a colori”

“L’unica cosa da fare”
(Federica Camba – Daniele Coro)

“Comunque andare” (Elisa Toffoli)

“Mi porti via da me”

“Sul ciglio senza far rumore” (Dario Faini – Roberto Casalino)

“Appartenente” (Federica Camba – Daniele Coro)

“Se il mondo ha il nostro volto”

“Nel tuo disordine”

“Fidati ancora di me”

“Non sarai mai”

“Il mio stato di felicità”

loading...
Articolo precedenteCherif dal 4 gennaio su Giallo il nuovo poliziesco francese
Articolo successivoProgrammi TV di Lunedì 4 Gennaio 2016 – Questa sera in tv: cosa guardare!
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.