X Factor 2017 Le Categorie: Assegnate le categorie di XFactor11

X Factor 2017 Le Categorie – Le categorie di XFactor11: scopri le categorie assegnate a Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Levante. 

Mancano oramai poco più di due mesi all’inizio dell’undicesima edizione di X Factor Italia. Anche senon sono arrivate comunicazioni ufficiali possiamo ipotizzare che  la prima puntata dovrebbe essere mandata in onda Giovedì 14 Settembre.


Invariate dovrebbe essere anche il numero delle puntate del talent show. Le prime sei puntate saranno così divise: tre puntate di Audizioni, due puntate di Bootcamp e soltanto una dedicata agli Home Visit.

Successivamente si passerà alla parte dedicata ai Live e il numero delle puntate dovrebbero essere dieci.

X Factor 2017 Le Categorie – Le categorie di XFactor11

Se non volete farvi rovinare la sorpresa e attendere i Bootcamp per scoprire le assegnazioni delle categorie ai giudici, vi consigliamo di non proseguire con la lettura di questo articolo perché contiene SPOILER!

Prima della Sfida delle Sedie di Livorno, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scoperto le proprie categorie di fronte ad Alessandro Cattelan, i concorrenti e tutto il pubblico.

Fedez quest’anno tornerà a capitanare gli Under Uomini, mentre Manuel Agnelli avrà finalmente la possibilità di cimentarsi con i suoi amati GruppiLevante debutterà nel talent show prendendosi cura delle Under Donne, mentre Mara Maionchi darà una bella strigliata agli Over!