Home TV X Factor Daily torna dal 18 ottobre con Luna Melis alla conduzione

X Factor Daily torna dal 18 ottobre con Luna Melis alla conduzione

- Pubblicita -

X Factor Daily torna il 18 ottobre su Sky Uno con una nuova conduttrice, l’ex concorrente Luna Melis.

Domani andrà in onda la seconda puntata dei Bootcamp della tredicesima edizione di X Factor, poi ci sarà la puntata dedicata agli Home Visit e poi si partirà con i Live (dal 24 ottobre). Con i Live arriverà anche il consueto appuntamento giornaliero di X Factor Daily che andrà in onda a partire dal 18 ottobre, raccontando le storie dei concorrenti dal loft. Per la conduzione di quest’anno si è scelto un terreno inesplorato, la rapper Luna Melis.

Luna Melis e la giovane rapper sarda che nella scorsa edizione di X Factor è arrivata terza. La rapper è stata una delle sorprendenti rivelazioni della scorsa edizione, scoperta da Manuel Agnelli. E’ giovanissima, classe 2002, e con l’inedito “Los Angeles” si era aggiudicata il disco d’oro, registrando 15 milioni di streaming e 16 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Chi è Luna Melis?

Luna Melis a inizio 2019, subito dopo la fine di X Factor, ha firmato un accordo di management con Yalla Movement, società fondata da Jake La Furia e Big Fish: proprio quest’ultimo aveva prodotto l’inedito con cui Luna è arrivata fino alla finale del talent al Mediolanum Forum di Assago ma anche “Donna Domani”, il primo singolo di Luna dopo l’esperienza a X Factor, realizzato in collaborazione con la trapper rivelazione Chadia Rodriguez, che ha ottenuto oltre 1 milione di streaming. Il 28 giugno, infine, è uscito il suo ultimo singolo “Asia”.

- Pubblicita -

Già nel corso del talent show di Sky, Luna aveva messo in mostra un carattere forte ed espansivo ma soprattutto un talento incredibile che unisce – cosa non comune – doti da cantante e da rapper. Elementi che, uniti alla giovanissima età, sono un mix perfetto per affrontare il ruolo in X Factor Daily come guida per il pubblico dietro le quinte dello show, per mostrare la preparazione delle performance, il rapporto fra giudici e concorrenti e la grande macchina organizzativa del programma. Luna sosterrà i concorrenti lungo tutto il loro percorso nei Live di #XF13, un viaggio indimenticabile che lei conosce benissimo: vivrà con loro i momenti di svago nel Loft, li accompagnerà tra gli insegnamenti e i consigli di giudici e producer, li seguirà nelle prove all’X Factor Arena, sede dei Live di quest’anno, e rivedrà e commenterà con loro le esibizioni sul palco.

X Factor Daily

Come ogni anno X Factor Daily torna in onda dopo gli Home Visit, dove scopriremo i concorrenti ufficiali della tredicesima stagione di X Factor. La prima puntata, con la conduzione di Luna, è prevista per venerdì 18 ottobre alle 19.35 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, Sky Go, su smartphone e in streaming su NOW TV. Dal 26 ottobre ogni sabato alle 18.30 andrà in onda l’appuntamento con X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti principali della settimana, mostrerà anche il primo concerto live dell’eliminato.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!