#XF10 – Il vincitore di X Factor 10 secondo le Quote Sisal e Snai.

Chi vincerà X Factor 10 secondo la Sisal e la Snai? Il vincitore di X Factor 10 è…….

La finale è oramai alle porte e i quattro finalisti questa sera potranno vivere l’emozione di esibirsi con il proprio inedito e duettando con ospiti musicali sul palco del Mediolanum Forum di Assago.


X Factor 10 Il vincitore secondo Sisal e Snai. 

Secondo le Quote SISAL c’è un ex aequo per il vincitore di questa decima edizione tra Gaia e i Soul System (2.75). Gaia, concorrente della categoria di Fedez, sulla sua pagina Facebook conta qualcosa come 12.000 (circa) fan mentre i Soul System, concorrenti di Alvaro Soler, sono seguiti da circa 34.000 fan.

Dietro di loro troviamo Eva (4.50) e Roshelle (6.00). La prima concorrente di Manuel Agnelli conta circa 11.000 fan, mentre la seconda concorrente di Fedez, finita all’ultimo scontro durante la semifinale ma che ha piazzato il suo singolo in posizione su iTunes, conta ben 58.000 fan.

Per la Snai invece, la vincitrice di questa edizione è Gaia (2.50). A seguire, con poco distacco, troviamo i Soul System (2,75) Eva (4.25) e Roshelle (6.00).

X Factor 10 Il giudice vincente secondo Sisal e Snai. 

Tra i giudici il favorito è Fedez (1.75) che, anche in questa edizione, è riuscito a battere un record: portare ben due concorrenti delle Under Donna in finale, cosa che fino ad oggi nessun giudice era riuscito a fare.

In seconda posizione troviamo Alvaro Soler (2.75) e in terza posizione Manuel Agnelli (4.50).

Per la Snai la situazione è analoga:

loading...
Articolo precedenteProgrammi TV Giovedì 15 Dicembre 2016 – Stasera in TV: la guida tv.
Articolo successivoNek Unici In Tour – Prende il via il 7 Luglio il tour di Nek.
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.