Casting News: Zachary Levi in The Marvelous Mrs. Maisel 2. Novità per Chernobyl, Watchman e altro

Zachary Levi

Zachary Levi in The Marvelous Mrs. Maisel 2 di Amazon Prime Video. Novità per Chernobyl, Watchman, Counterpart e Tell Me a Story

The Marvelous Mrs. Maisel è già stata rinnovata per una terza stagione da Amazon Prime Video, e la seconda stagione non è stata rilasciata dal servizio streaming, e non se ne conosce neanche la data a oggi. Ma intanto il cast della seconda stagione si arricchisce di un nuovo membro, Zachary Levi, che fresco dal set di Shazam (film della Warner Bros/DC Comics, di cui è protagonista), arriverà in quel di New York.

Levi interpreterà un personaggio ricorrente, anche se i dettagli sul suo personaggio sono ancora segreti. THR ha riportato che Levi interpreterà un dottore di Manhattan che inizierà ad orbitare nel mondo di Midge Maisel.

Nuovi arrivi in Chernobyl: Paul Ritter, Jessie Buckley, Adrian Rawlins e Con O’Neill

Nuovi arrivi nel cast di Chernobyl, la serie che deriva dal grosso accordo di produzione siglato qualche mese fa tra HBO e Sky, da 250 milioni di dollari. Paul RitterJessie Buckley, Adrian Rawlins e Con O’Neill che si aggiungono ai già annunciati: Jared Harris, Stellan Skarsgård e Emily Watson.

Scritta da Craig Mazin, Chernobyl è prodotta da Sister Pictures e The Mighty Min, è diretta da Johan Renck (Breaking BadBlackstar). Si tratta di una miniserie in 5 parti che racconterà la storia della più grande catastrofe nucleare della storia, quella accaduta il 26 aprile 1986 a Chernobyl, in particolare racconterà degli uomini e delle donne che si sono sacrificate per salvare l’Europa da un grosso disastro.

Le riprese di Chernobyl sono iniziate il mese scorso in Lituania. Le miniserie in cinque episodi verrà trasmessa su Sky Atlantic in Italia, ma anche nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Fra gli altri nomi nel cast figurano: Robert Emms, Jay Simpson, Gerard Kearns, Michael Socha, Jamie Sives, Kieran O’Brien, Karl Davies, Billy Postlethwaite, Alex Ferns e James Cosmo.

Il cast di Watchmen di Damon Lindelof e HBO

Regina King sarà tra i protagonisti del pilot della nuova serie di HBO, Watchmen, creata da Damon Lindelof (Lost, The Leftovers). Insieme all’attrice, che ha già partecipato in The Leftovers (creata pure da Lindelof), sono stati annuncianti anche: Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.

Scritta da Lindelof, Watchmen si basa sui fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons, anche se Lindelof ha dichiarato che la serie avrà una storia inedita, anche se i fumetti verranno utilizzati come “bibbia”. Watchmen è ambientata in una realtà alternativa dove i supereroi sono trattati come dei criminali.

Anche se i dettagli sui personaggi sono ancora segreti, si sa che Regina King dovrebbe interpretare Angela Abar, Gossett Jr, invece dovrebbe essere Old Man. Howard invece sarà Red Scare e Clemens sarà il pirata Jenny.

Casting News Flash:

  • Ryan Cuzman entra nel cast della seconda stagione di 9-1-1 su FOX. L’attore interpreterà un nuovo vigile del fuoco che entrerà a far parte della squadra del capitano Bobby Nash (Peter Krause).
  • James Cromwell (American Horror Story) entra nel cast della seconda stagione di Counterpart (Starz) come personaggio ricorrente. L’attore interpreterà Yanek, l’enigmatico guardiano di Echo.
  • Kim Cattrall sarà la protagonista di Tell Me a Story, la serie di CBS All Access creata da Kevin Williamson. Tell Me a Story prenderà la storia delle favole e le rivisiterà in chiave thriller. E’ ambientata a New York e la prima stagione utilizzerà le favole dei “Tre Porcellini”, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here