Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata 4 agosto su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda giovedì 4 agosto 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Giovedì 4 agosto 2022 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo è condotto da Giuseppe Brindisi e necessariamente si occuperà delle prossime elezioni. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Le alleanze stanno creando le solite polemiche da campagna elettorale sui temi economici e sociali. Si parlerà dei No Vax e della loro ingerenza nella politica e di immigrazione di seconda generazione.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa, stasera si parlerà: “del valzer delle alleanze in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, con le polemiche tra le opposte coalizioni di centrodestra e centrosinistra su temi economici e sociali. Il tutto nonostante gli aumenti in corso e la crisi che spaventa gli italiani.

Tra gli altri temi della serata, i no-vax che si stanno organizzando in partiti politici e l’immigrazione di seconda generazione, con un focus sulle baby gang. Ospiti della puntata, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il leader della Lega Matteo Salvini e l’imprenditore Flavio Briatore.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.