- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata 8 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda lunedì 8 agosto 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Lunedì 8 agosto 2022 su Rete 4 continua la corsa verso le elezioni del 25 settembre con un nuovo appuntamento con “Zona Bianca“. Come già sapete il programma condotto da Giuseppe Brindisi andrà in onda per tutta l’estate sia al lunedì che al giovedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Gli eventi della politica sono tanti, si partirà da lì con le polemiche che sono nate in seguito alla “chiusura” delle alleanze tra i partiti. Si parlerà anche di inflazione e delle preoccupazioni degli italiani per salari e pensioni. 

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa, stasera si parlerà: “della situazione politica in evoluzione con le polemiche sulle alleanze tra partiti” mentre ci avviciniamo sempre di più alla scadenza della presentazione delle liste che si candideranno il 25 settembre. “Il tutto mentre gli italiani sono alle prese con i rincari e con le preoccupazioni per salari e pensioni.

Il tema del lavoro e le misure per contenere il Covid saranno gli altri focus della serata.” Tra gli ospiti della puntata di stasera di Zona Bianca: il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e il leader di Italia Viva, Matteo Renzi. Non sono stati annunciati altri ospiti.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -