Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 21 aprile su Rete 4

zona bianca
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 21 aprile 2021 su Rete 4.

Stasera, mercoledì 21 aprile 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella nuova puntata in onda stasera si parlerà delle nuove riaperture e le regole che ne deriveranno. Si parlerà anche del caso della “Superlega” di calcio istituita da alcuni club europei e del caso Beppe Grillo.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 21 aprile 2021

Nel corso della serata, tra i temi trattati le nuove regole sanitarie, le riaperture previste per il 26 aprile e le misure a sostegno dell’economia. A seguire, con il conduttore di “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” Piero Chiambretti e con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, focus sulla rivoluzione del calcio con la creazione da parte di dodici storici club europei della Superlega, che ha suscitato la reazione dei tifosi in tutta Europa, le proteste di Uefa e Fifa e le critiche di molti esponenti politici di punta, come il Premier Mario Draghi e il presidente francese Emmanuel Macron.

Spazio anche agli sviluppi del “caso Grillo”: ieri, il fondatore del M5S, con un video pubblicato sui suoi canali social, ha difeso il figlio Ciro – indagato per stupro di gruppo – e attaccato stampa e magistratura.

Ospiti fissi della trasmissione il professor Luca Ricolfi, il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e l’economista Carlo Alberto Carnevale Maffé. Con loro Maria Giovanna Maglie, Domenico De Masi e Maurizio De Giovanni.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -