Zona Bianca, anticipazioni e temi puntata di domenica 13 marzo su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi della puntata in onda stasera domenica 13 marzo 2022 su Rete 4.

Anche domenica 13 marzo 2022 continua l’informazione in tempo reale dal conflitto in Ucraina con il programma di informazione di Rete 4 “Zona Bianca“. Si tratta del programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, in onda adesso ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Naturalmente assisteremo agli aggiornamenti in diretta dal fronte in più ci si chiederà perchè la diplomazia internazionale non riesce a fermare Putin. Si parlerà anche di disinformazione e di fake news sulla guerra

Zona Bianca, ospiti e anticipazioni della puntata di domenica 13 marzo 2022

Nel corso della puntata, gli inviati sui vari fronti del conflitto russo ucraino informeranno in diretta su quanto sta accadendo in queste ore cruciali nel cuore dell’Europa. Con l’aiuto di esperti, opinionisti e politici, si cercherà di rispondere alle domande che tutti ci poniamo di fronte alla guerra: quando finirà, ma soprattutto, quali sono le ragioni dell’Ucraina e perché la diplomazia non riesce a fermare Vladimir Putin.

Poi si passerà a un focus sulle conseguenze economiche del confitto che mettono a dura prova il nostro Paese dopo due anni di pandemia. E, infine, un approfondimento sulla disinformazione e le fake news che sembrano connotare questa guerra.

Tra gli ospiti della serata annunciati: il generale di corpo d’armata Claudio Graziano, presidente del Comitato militare dell’Unione europea.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -