Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 15 dicembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni, temi e ospiti della puntata in onda stasera mercoledì 15 dicembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 15 dicembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà naturalmente della situazione pandemica mentre si avvicinano le festività natalizie. Ci sarà poi un approfondimento sulle truffe amorose e per l’occasione in studio ci sarà Roberto Cazzaniga.

- Pubblicità -

Zona Bianca, ospiti e argomenti della puntata di mercoledì 15 dicembre 2021

Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, stasera racconterà come a dieci giorni dal Natale il Paese si trova di nuovo a dover fronteggiare contagi, ospedali pieni e misure di contenimento della pandemia.

Nel corso della serata, continua l’approfondimento di “Zona Bianca” in merito alle truffe amorose, con ospite uno dei protagonisti di queste, il pallavolista Roberto Cazzaniga, vittima per quindici anni di un raggiro online.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -