Zona Bianca, anticipazioni e ospiti della puntata del 7 luglio su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e temi della puntata in onda stasera 7 luglio alle 21:20 su Rete 4.

Giovedì 7 luglio 2022 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma “Zona Bianca“, che per l’estate andrà in onda sia al lunedì che al giovedì. Il programma informativo prodotto da Videonews è condotto da Giuseppe Brindisi. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Tra i temi della puntata di stasera di Zona Bianca, non pò mancare un dibattito sull’economia italiana colpita dai rincari e dal lavoro sottopagato. Si parlerà della tragedia della Marmolada e dell’aumento dei contagi da Covid-19.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

Come da comunicato stampa: “il conduttore Giuseppe Brindisi insieme ai suoi ospiti analizzerà lo stato dell’arte dell’economia italiana tra i rincari favoriti dalla crescita incontrollata dell’inflazione, l’entrata in vigore delle sanzioni per esercenti e professionisti che non consentiranno ai clienti di pagare tramite Pos e il costante problema del lavoro sottopagato.

Ampio spazio verrà dedicato alla tragedia della Marmolada, con il crollo di un seracco sul ghiacciaio che ha travolto diversi gruppi di alpinisti. A seguire ci sarà un focus sull’impennata dei contagi da Covid-19 che ha riportato al centro della scena molte teorie no-vax.

Infine, ci si soffermerà sul fenomeno delle baby gang e, in particolare, sul caso di un noto rapper milanese che nei propri video istigava alla violenza: i giudici hanno rigettato la richiesta di sorveglianza speciale spiegando che il giovane non è socialmente pericoloso, una decisione che ha generato diverse polemiche.”

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.