Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 29 settembre su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 29 settembre 2021 su Rete 4.

Mercoledì 29 settembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì e continuerà per tutta l’estate. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera il conduttore intervisterà il vicepresidente di Forza Itala, Antonio Tajiani. Si parlerà dei comitati e delle associazioni che sono a favore delle cure domiciliari, e anche dell’emergenza cinghiali a Roma.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 29 settembre 2021

Nel corso della serata, ampio spazio, inoltre, alla lunga inchiesta che la trasmissione segue da settimane legata ai comitati e alle associazioni che dicono di riuscire a guarire dal Covid con protocolli diversi da quelli del Ministero della Salute. Giuseppe Brindisi si confronterà con il presidente di una di queste organizzazioni e, con l’aiuto di medici e primari del calibro di Giuseppe Remuzzi e Matteo Bassetti, cercherà di dare risposte chiare e precise per dipanare il caos generato dai no-vax.

E ancora, in vista delle imminenti elezioni amministrative, un approfondimento sull’emergenza cinghiali nella Capitale. Tra gli ospiti della trasmissione anche: Alessandro MeluzziFrancesco Borgonovo; Alessandro Cecchi Paone, Gianfranco VissaniRosita CelentanoVittorio SgarbiAndrea RomanoMario Michele GiarrussoDon Backy; Giovanni Donzelli, Piero Sansonetti e Klaus Davi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -