Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di mercoledì 30 giugno su Rete 4

zona bianca
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti del programma di Giuseppe Brindisi in onda mercoledì 30 giugno 2021 su Rete 4.

Mercoledì 30 giugno 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento con il nuovo programma d’informazione “Zona Bianca“. Si tratta di un programma prodotto da Videonews e condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda ogni mercoledì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si tornerà sul caso di Saman Abbas, e sul DDL Zan. Poi si parlerà anche di pandemia e dei rischi della variante Delta che si sta diffondendo anche in Italia.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di mercoledì 30 giugno 2021

Si partirà un approfondimento sul ddl Zan che tiene banco in Parlamento e nella società, con le manifestazioni degli ultimi giorni e i fatti di cronaca che interrogano gli italiani. Durante la trasmissione si analizzeranno anche la situazione sanitaria attuale e i rischi della variante Delta, mentre cade l’obbligo della mascherina all’aperto, e le recenti evoluzioni del caso Saman.

Tra gli ospiti di questa puntata: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato Pd Andrea Romano, il deputato di LeU Stefano Fassina, il professor Matteo BassettiVittorio SgarbiPiero SansonettiAlba Parietti e Vauro.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -