- Pubblicità -

Zona Bianca, anticipazioni e ospiti puntata di domenica 28 agosto su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 28 agosto 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Domenica 28 agosto 2022 in palinsesto su Rete 4 trovate un nuovo appuntamento con Zona Bianca che si sposta così alla domenica visto che da lunedì ritornerà in pianta stabile l’appuntamento con Quarta Repubblica di Nicola Porro. Al timone della puntata di stasera sempre il giornalista Giuseppe Brindisi, l’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Naturalmente a Zona Bianca si parlerà delle elezioni e degli ultimi fatti del dibattito politico, tra le altre cose si discuterà del costo dell’energia, del reddito di cittadinanza e di medici no-vax in politica.

Zona Bianca, chi sono gli ospiti della puntata di stasera?

- Pubblicità -

Quindi passiamo agli ospiti di stasera domenica 28 agosto a Zona Bianca. Il conduttore interagirà in studio con il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e con Andrea Crisanti, virologo, candidato per il PD nella circoscrizione Europa.

Tema principale della serata sarà il caro bollette, divenute ormai emergenza sociale; spazio inoltre al reddito di cittadinanza con inchieste esclusive e a un approfondimento sui medici no-vax con Andrea Stramezzi, ospite della trasmissione e candidato con Italexit. Infine, un focus sul festival del sesso a Bergamo, organizzato in coincidenza con la festa del patrono della città.

Dove guardare in streaming la puntata o alcuni video?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -