Amici 15 – Chiara e Sergio cantano Come On insieme [Video]

0

Chiara vince la sfida contro Irene e resta nella scuola di Amici. Per smorzare la tensione delle due sfide Maria chiede a Chiara e Sergio di cantare insieme l’inedito Come On e i due si scatenano ballando e cantando insieme. 

Durante lo speciale andato in onda Sabato 30 Gennaio la squadra capitanata da Cristiano ha perso la sfida e la cantante Chiara, entrata in squadra grazie ad una sfida, e il ballerino Alessio sono finiti in sfida immediata.

La sfida è stata giudicata da Klaus Bonoldi, vecchia conoscenza di Amici, e a sfidare la cantante è arrivata Irene. A Chiara è stato chiesto di esibirsi su due pezzi, entrambi suoi inediti che abbiamo avuto l’occasione di ascoltare durante le prime puntate e, senza troppi problemi e ostacoli, Chiara ha vinto la sfida continuando così il suo percorso all’interno della scuola.

Dopo la tensione della sfida, Maria De Filippi, sapendo dell’amicizia che c’è tra Chiara e Sergio, nominati dal web “il gigante buono e la bambina”, ha chiesto ai due di cantare insieme in un’esibizione speciale dell’inedito e così abbiamo assistito al duetto formato da Chiara e Sergione sulle note di “Come On”, accompagnati dai passi di popping di Patrizio.

Oltre ai due, che si sono divertiti e si sono scatenati ballando e cantando, gli stessi professori della commissione sono stati trasportati un un clima allegro e sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla spontaneità di Chiara e Sergio.