Casting News: Nathan Phillips in Hunters di Syfy. Novità per Kingdom e Benders

0
hunters

In questo periodo il canale via cavo, Syfy è molto attivo sul fronte dello sviluppo di nuove serie, e dopo l’ordine della nuova serie Hyperion, via Deadline arriva un indiscrezione che vuole Nathan Phillips in trattative per interpretare il protgonista del nuovo progetto in 13 episodi, Hunters. La serie è prodotta dal produttore esecutivo di The Walking Dead, Gale Anne Hurd e debuterrà nel 2016. Scritta da Natalie Chaidez (Heroes) e basata sul romanzo di Whitley Strieber, Alien Hunter, la serie racconta della scomparsa della moglie di un poliziotto di Philadelphia, che porterà quest’ultimo a scoprire di un’unità governativa che caccia terroristi senza pietà – figure che probabilmente non provengono dal nostro mondo. Phillips interpreterà il detective, Flynn Carroll, un ex agente dell’FBI che soffre di allucinazioni aggravate dallo stress dovuto alla scomparsa della moglie.

[adsense]

Mark Consuelos nella seconda stagione di Kingdom

Mark Consuelos interpreterà un personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie DirecTV, Kingdom. La serie viene dalla mente di Byron Balasco e segue la storia di Alvey Kulina (Frank Grillo), che possiede una palestra di arti marziali chiamata Navy St. Gym, insieme alla sua fidanzata Lisa. Consuelo interpreterà Sean Chapas, un ex-pugile e amico di vecchia data di Alvey. Il personaggio avrà un ruolo molto importante nella serie visto che potrebbe influire sul futuro della palestra di Alvey.

La comedy sull’hockey di IFC trova il cast

Lindsey Broad (The Office), Chris Distefano, Mark Gessner (Orange is the new Black) Ruy Iskandar (Gotham), Andrew Schulz e Steven Schirripa (Sopranos) entrano nel cast della comedy di IFC, Benders. La serie seguirà la vita di un gruppo di amici che sono uniti dall’ossessione dell’hockey, tanto da creare una squadra chiamata The Chubbys. Paul Rosenberg (Schulz) sarà il leader della squadra e la sua passione per l’hockey causerà un po’ di problemi con la moglie Karen (Broad). Anthony (Distefano) è il migliore amico di Paul, che vive la sua vita seguendo un certo schema. Dicky (Gessner) sarà un ricco manager finanziario che crede che i soldi sono la risposta a tutto. Sebalos (Iskandar) è uno scansafatiche ancora alla ricerca di uno scopo per la sua vita. Schrippa invece interpreterà Vito.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it