Serie TV Promo: FOX rilascia un video del crossover tra New Girl e Brooklyn Nine-Nine

0
New Girl e Brooklyn Nine-Nine crossover

Serie TV Promo: FOX rilascia un promo del crossover tra New Girl e Brooklyn Nine-Nine. WGN America rilascia un breve trailer, con data, di Outsiders 2

FOX ha rilasciato il primo promo del tanto atteso crossover tra le comedy New Girl e Brooklyn Nine-Nine, che andrà in onda martedì 11 ottobre su FOX. Nell’episodio di Brooklyn Nine-Nine, dal titolo “Night Shift“, Jake (Samberg) incontrerà Jess, che si trova a New York in visita, e la sceglierà per aiutarlo a trovare un sospettato in un nuovo caso. Nel frattempo, Holt cerca un modo per sollevare il morale della squadra, che è sottotono da quando è stata spostata al turno di notte.

Nell’episodio di New Girl, dal titolo Homecoming, si scoprirà che la gang andrà a New York perchè Schmidt sarà onorato nel vecchio liceo che frequentava. Una volta lì, Jess incontrerà Jake che la porterà nel 99th distretto di Brooklyn e dove incontrerà Gina Linetti e il capitano Holt. Intanto Nick e Winston cercheranno di impressionare il detective Charles Boyle. Cece invece dovrà affrontare sua suocera (inerpretata da Nora Dunn).

WGN America rilascia il trailer di Outsiders 2

WGN America ha annunciato la data di debutto della seconda stagione di Outsiders, con un video. La serie debutterà il 24 gennaio, e il cast apparirà al New York Comic-Con di domenica. Nel trailer vediamo Bren’in, G’win che ci fanno sapere senza mezzi termini cosa succede quando si minaccia il clan Farrell, che ha vissuto in cima al monte Shay per circa 200 anni: “E’ la nostra montagna, la nostra casa. Lei ci protegge e noi moriremo per lei.

Nella seconda stagione la battaglia per il potere e il controllo delle colline dell’Appalachia continuerà, con i Farrell che saranno più isolati del solito. La tregua che è sempre esistita tra i cittadini e il clan non esiste più. Nella serie troviamo: David Morse, Thomas M. Wright, Ryan Hurst, Gillian Alexy, Kyle Gallner, Christina Jackson, Joe Anderson, Francie Swift e Rebecca Harris.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it