La finale degli US Open di Tennis andrà in onda su Deejay Tv.

0
finale degli US Open di Tennis

La finale degli US Open di Tennis, che vede lo scontro delle italiane Roberta Vinci e Flavia Pennetta, andrà in onda su Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre

Sarà una finale tutta italiana, quella che si giocherà domani, e che verrà trasmessa in diretta, alle ore 21.00, su Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre e sarà visibile anche su Eurosport  (Sky, canale 210 e Mediaset Premium, canale 372).

[adsense]

Roberta Vinci e Flavia Pennetta, le due protagoniste indiscusse di questo torneo, hanno battuto qualsiasi record.

Prima Flavia Pennetta, che ha battuto Simona Halep per 6 a 1 e 6 a 3 diventando la prima finalista italiana nella storia di questo torneo. Poi è stato il turno di Roberta Vinci, che ha battuto Serena Williams, la cui gara era iniziata nel migliore dei modi. La statunitense infatti si era imposta nel primo set vincendo 6 a 2. Roberta però ha trovato la forza di reagire e non le ha lasciato scampo vincendo gli altri due set con un punteggio di 6 a 4.

Con la vittoria di Roberta, Serena Williams, la vincitrice degli ultimi tre Us Open, ha visto sfumare la possibilità di completare il Grande Slam, nell’anno in cui erano arrivati i trionfi di Australian Open, Roland Garros e Wimbledon e proprio per questo l’impresa di Roberta Vinci assume proporzioni epiche. 

Foto di Sky Sport

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".