Mediaset Premium: Orange Is the New Black, Gotham, The Flash… tutte le serie in arrivo quest’anno

0

Logo_Mediaset_Premium

Mediaset ha ben delineato il palinsesto seriale dei propri canali Premium, ed è pronta a sfidare il colosso Sky.

Come di consueto nel mese di settembre, Mediaset ha presentato i propri palinsesti che andranno a comporre l’anno seriale. Con la proiezione in esclusiva della perla di Netflix Orange Is the New Black, avvenuta quest’oggi per la stampa, quello di quest’anno si preannuncia un grande anno telefilmico. Le esclusive sono molte, da Gotham, il quale verrà trasmesso in chiaro per le prime due puntate per poi passere sulla pay tv, a The Flash, spinoff del fortunato Arrow. Da aggiungere inoltre Hemlock Grove, altro gioiellino targato Netflix, in onda su Mya, The 100, Undateable e Chicago PD, spinoff del già presente Chicago Fire.

Oltre a presentare i palinsesti sono emerse diverse novità per la rete del biscione; prima su tutte il temporary channel Mediaset Prestige, in onda dal 15 novembre al 6 gennaio, e un “potenziamento” di investimento e di titoli a partire dal prossimo anno.

Insomma tanta carne al fuoco per Mediaset, la quale per contenuti potrebbe tranquillamente competere con Fox e Sky.

[adsense]

Di seguito tutte le serie in partenza quest’anno sulle reti Mediaset.

CALENDARIO_SERIE

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it