Whitney in Undateable (per la gioia dei fan!) – News per Gotham, Rosewood, BrainDead e Cardinal

0

Carrellata di news serie tv con casting di nuovi progetti o serie attualmente in onda: dall’effetto nostalgia con l’arrivo di Whitney Cummings in Undateable, ai due nuovi ingressi in Gotham, passando per la novità di casting per un pilot NBC fino ad arrivare in Canada.

News Serie TV: Reunion di Whitney in Undateable

undateable__140225184826-275x366Whitney Cummings (creatrice tra l’altro di 2 Broke Girls) sarà in un arco di più episodi di Undateable (serie NBC in onda in Italia su Mediaset), dove si runirà con Chirs D’Elia con cui ha recitato insieme in Whitney (serie in onda sempre su NBC). Cummings non interpreterà se stessa ma Charlotte descritta come una sorta di versione femminile di Danny (D’Elia) che è proprio quello che lui sta cercando. Whitney arriverà nell’episodio “A Bachelorette Party Walks Into A Bar.” in onda venerdì sera, ovviamente anche questo Live. Gli sceneggiatori hanno pubblicato una foto su twitter della lettura del copione della puntata, che potete vedere a questo link. 

News Serie TV: doppio ingresso in Gotham

Via Variety e Comicbook, vi segnaliamo due arrivi in Gotham la serie FOX in onda il lunedì sera, prodotta da Warner Bros (e in arrivo in Italia in chiaro a dicembre): Michael Bowen e Lori Petty. Michael Bowen è stato scritturato per interpretare il ruolo di Patrick “Matches” Malone, atteso per la seconda metà di stagione, descritto come uno dei killer più letali di Gotham che potrebbe essere “colpevole del più importante crimine nella storia di Gotham” (la morte dei genitori di Bruce Wayne).

GothamLori Petty di Orange is the New Black, sarà nel quattordicesimo episodio (anche questo nella seconda metà di stagione) dove interpreterà Jeri che lavora in un club underground in cui convivo arte e omicidi di massa; darà alcuni indizi a Bruce Wayne (Mazouz) nel corso della sua indagine sull’omicidio dei genitori, ma con i suoi collaboratori saranno meno disponibili con Jim Gordon (Ben McKenzie).

News Serie TV Cardinal drama canadese

Billy Campbell e Karine Vanasse saranno i protagonisti di Cardinal (titolo provvisorio) drama in 6 parti di CTV (Canada), adattamento del romanzo Forty Words For Sorrow, primo della serie di gialli con John Cardinal scritti da Giles Blunt. E Campbell sarà proprio il detecrive Cardinal di Algonquin Bay, perseguitato da un errore fatto in passato; Vanasse sarà la partner Lise Delorme, investigatrice dell’aria francofona. Cardinal farà parte della prossima stagione tv di CTV.

News Serie TV: Rosewood

Brain è entrata nel cast di Rosewood in un importante ruolo ricorrente: sarà la dottoressa Anita Eubannks, brava nel suo lavoro, simpatica, sveglia e vecchia amica di Rosewood (Chestnut), con cui ha sempre flirtato. Rosewood, che ha ricevuto l’ordine completo da 22 episodi, sarà in onda il 2 dicembre con il fall finale su FOX e poi tornerà in onda a marzo.

News Serie TV: Danny Pino in BrainDead

Danny Pino è entrato nel cast di BarinDead la serie estiva di CBS creata da Robert e Michelle King di The Good Wife, un thirller-comedy prodotto dai CBS Studios e incentrato su Laurel (Mary Elizabeth Winstead), giovane stagista di Washington che scopre che gli alieni hanno mangiato il cervello ad alcuni membri del governo e politici. Pino sarà Luke, il fratello maggiore di Laurel, senatore democratico del Maryland.

News Serie TV pilot

Chissy Metz (American Horror Story: Freak Show) è entrata nel cast del pilot di Dan Fogelman per la NBC, un dramedy senza titolo, incentrato su un gruppo di strani personaggi uniti dal fatto di essere nati lo stesso giorno. Metz sarà Kate, una donna che, come molte altre, si scontra con la sua immagine e le sue abitudini alimentari: usa dei post-it per ricordarsi tutte le sue abitudini alimentari e regolare l’uso del cibo. Sarà la sorella gemella di Kevin ma è completamente diversa da lui. Metz raggiunge Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley, Sterling K.Brown e Ron Cephas Jones, insomma un cast di tutto rispetto per uno di quei pilot che partono per favoriti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it