News: tornano Justified e The Americans – William Shatner in Haven

0
Justified Key Art Stagione 5

Justified, The Americans e tutte le date di FX e FXX. William Shartner in Haven. Due comedy in lavorazione sulla ABC

Justified Key Art Stagione 5In questi giorni vi stiamo aggiornando con le date di partenza di nuove e vecchie serie. L’ultimo in ordine di tempo ad aver rivelato i propri piani è stato FX e il canale minore FXX. 

Su FX l’8 gennaio partirà la sesta stagione di Archer, mentre l’attesa ultima stagione di Justified partirà il 20 gennaio, mentre il giorno dopo 21 gennaio andrà in onda il finale di stagione di American Horror Story Freak Show.

Trailer Justified e l’arrivo di Taboo
[adsense]

Mercoledì 28 gennaio sarà la volta di tornare negli anni 80 con il debutto della terza stagione di The Americans.

Spostandoci su FXX sono due le partenze da segnalare: la nuova stagione di It’s Always Sunny in Philadelphia e la novità Man Seeking Woman che debutteranno il 14 gennaio. Man Seeking Woman è la nuova comedy con Jay Baruchel, nei panni di Josh Greenberg un ingenuo romantico alla disperata ricerca dell’amore cui capitano di tutti i colori. La comedy è tratta dal libro di racconti di  Simon Rich.

Altre news:

40461_proWilliam Shatner sarà in un arco di più episodi di Haven. L’attore sarà negli episodi in onda nel 2015; il 5 dicembre su syfy andrà in onda il midseason finale, la quinta stagione della serie è infatti composta da 26 episodi divisi in due parti. Secondo quanto si apprende il suo personaggio sarà particolarmente importante per le sorti di Haven e dei suoi abitanti.

jenny-mollen640_s640x427L’attrice e autrice Jenny Mollen scriverà l’adattamento del suo romanzo autobiografico I Like Just the Way I Am e lo trasformerà in una comedy per la ABC. Il libro racconta la sua vita impulsiva e sregolata insieme agli amici e al marito e attore Jason Biggs. Il libro era stato opzionato a luglio dalla Sony che produrrà la serie. Mollen sarà la protagonista, nel caso in cui la serie venga realizzata.

Altra comedy in produzione sempre per la ABC, si tratta di Forever 31, scritta e interpretata dalla comica Iliza Shlesinger, incentrata sulla stessa attrice nei panni di una comica di 31 anni che insieme alla sua migliore amica combatte con l’evidenza di essere ormai adulte. Mark Gordon sarà produttore insieme agli ABC Studios.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it