Pilot 2015/16: FOX ordina una comedy con John Stamos e il drama Studio City

0

FOX ordina un’altra comedy con John Stamos come protagonista

FOX aggiunge altri due pilot alla sua lista di papabili serie per la prossima stagione televisiva. Una comedy senza titolo con John Stamos come protagonista e Studio City un drama dagli ex produttori di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff e John Wells.

Nuovi ingressi per New Girl, Hannibal e Nashville
[adsense]

Scritta da Danny Chun (The Office), la comedy senza titolo ha come protagonista John Stamos che interpreterà una versione di se stesso: un single carismatico la cui vita sara stravolta quando scoprirà di essere padre…. e nonno. Stamos sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a Dan Fogelman (il creatore di Galavant).

John Wells
John Wells
Krista Vernoff
Krista Vernoff

Studio City invece, è un family dramedy descritto come un “The O.C. che incontra Shameless.” Si ispira alla vita della Vernoff che è cresciuta con un padre spacciatore di star. La serie infatti narra del percorso di una giovane cantante che vive col padre, che è un autore di canzoni ma anche uno spacciatore di droga per le star. Bernoff e Wells saranno produttori esecutivi. La Vernoff ha lavorato nella serie Showtime, Shameless che è anche prodotta da Wells tramite Warner Bros. Inoltre ha anche scritto il nuovo progetto di E!, dal titolo Songbyrd.

Questi pilot si aggiungono ai già ordinati: Luther, Frankenstein, Rosewood, Minority Report e la comedy single camera 48 Hours ‘Till Monday

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it